Posso inserire un'immagine nella mia firma e-mail sull'iPhone?

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Maggio 2024
Anonim
Posso inserire un'immagine nella mia firma e-mail sull'iPhone? - Elettronica
Posso inserire un'immagine nella mia firma e-mail sull'iPhone? - Elettronica

Contenuto

La firma del tuo iPhone appare nella parte inferiore di tutti i messaggi di posta elettronica inviati dal tuo dispositivo. È possibile modificare le informazioni o il testo visualizzato in quella firma tramite il menu delle impostazioni principali. È consentito solo il testo per la firma dei messaggi di posta elettronica, pertanto non è possibile utilizzare immagini. Tuttavia, è possibile acquistare un'app dall'App Store che ti consente di importare immagini per i tuoi messaggi di posta elettronica su iPhone.

Accesso alle informazioni sull'abbonamento

Per accedere alle informazioni sull'abbonamento e-mail sul tuo iPhone, tocca l'icona "Impostazioni" nella schermata iniziale del dispositivo. Scorri verso il basso e seleziona l'opzione "Posta, contatti, calendari". Tocca il pulsante "Firma"; le informazioni mostrate nel campo saranno la firma che apparirà nei messaggi in uscita sul tuo iPhone.


Eliminazione dell'abbonamento

La firma è un campo facoltativo nei messaggi di posta elettronica in uscita. È quindi possibile optare per la sua esclusione toccando il pulsante Cancella nel campo Firma. Il messaggio di firma predefinito per le email in uscita è "Inviato dal mio iPhone". Questa firma segnala che l'email proviene dal tuo dispositivo mobile. Se non vuoi che i destinatari sappiano che il messaggio proviene dal tuo iPhone, è meglio eliminare o modificare questa firma predefinita.

Modifica della firma

Per modificare il messaggio di firma, toccare il pulsante "Cancella" nel campo Firma, dopo aver cancellato il messaggio sarà possibile modificare la firma utilizzando il testo creato dalla mini tastiera virtuale che compare sotto il campo Firma. Attraverso di essa è possibile inserire testo, numeri e simboli. Tuttavia, non è possibile inserire immagini.

Includi le informazioni sull'abbonamento

Sebbene sia possibile inserire qualsiasi tipo di testo nel campo, le informazioni utili sulla firma devono includere i dettagli di contatto. Ad esempio, il tuo messaggio di firma potrebbe essere modificato per visualizzare il tuo nome, indirizzo e numero di telefono. In alternativa, potrebbero essere incluse informazioni professionali come il nome dell'azienda per cui lavori e la tua professione. Ricorda che le informazioni utilizzate nel tuo abbonamento appariranno in tutti i messaggi e-mail in uscita sul tuo iPhone.


Email Signature Pro

Email Signature Pro è un'applicazione disponibile sull'App Store di Apple che ti consente di personalizzare la tua firma e-mail su iPhone. Questa personalizzazione della firma ti consente di importare foto. Dopo aver installato questa app a pagamento, tocca il pulsante "Modifica". Tocca il collegamento "Immagine" all'interno della firma e seleziona una foto dalla libreria del tuo iPhone. La foto apparirà automaticamente nelle tue firme e-mail. Sebbene questa applicazione non ti consenta di copiare un'immagine nelle firme e-mail del tuo iPhone, ti consente di creare una firma personalizzata per le tue e-mail che contengono un'immagine.

Le carpe di marca Van ono realizzate in canva o pelle camociata e ono diponibili con o enza lacci, in una varietà di tili e colori. L'azienda è preente ul mercato dal 1966 e offre carpe ...

Quando crivi un aegno, è importante che tu compili attentamente tutte le aree necearie. fortunatamente, puoi commettere un errore durante la compilazione dell'aegno. In alcuni cai, puoi appor...

Guadagnando Popolarità