Come posso rimuovere la piastra in ceramica dal mio ferro da stiro?

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 16 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Come PULIRE FERRO DA STIRO con PIASTRA BRUCIATA e TOGLIERE IL NERO - life hacks ita
Video: Come PULIRE FERRO DA STIRO con PIASTRA BRUCIATA e TOGLIERE IL NERO - life hacks ita

Contenuto

I ferri da stiro sono eccellenti per lisciare i capelli ricci o aggiungere una consistenza morbida ai capelli lisci, ma usarli spesso può far cadere i tuoi piatti di ceramica. L'unico materiale che può essere utilizzato per fissare la piastra al ferro da stiro è la colla, ma deve resistere al calore e aderire alla superficie della piastra.

Preparazione

Rimuovere la colla in eccesso sul retro della piastra o nell'area in cui la piastra era attaccata al ferro da stiro. Puoi usare un raschietto per vernice o un altro oggetto sottile e piatto per rimuovere il vecchio adesivo. Assicurarsi che l'oggetto piatto sia allineato con la piastra o il ferro da stiro prima di raschiare, per evitare di graffiarlo. Pulire le aree raschiate con un panno umido e lasciare asciugare prima di aggiungere la nuova colla.

Incollare il piatto

Cerca una colla che possa resistere alle alte temperature e aderire ai materiali ceramici. La maggior parte delle colle viene fornita in un tubo o in un semplice applicatore con punte in modo da poterlo applicare in modo pulito. Posiziona una sottile striscia di colla attorno a tutti i bordi a pochi millimetri dal bordo esterno. Riempi il centro con alcune linee di colla a zigzag da un'estremità all'altra. Poiché la piastra è vicina al ferro, la colla può spostarsi quando si finisce di premere la piastra contro di essa, lasciando così poco spazio tra gli zig-zag e intorno all'esterno della piastra e dando alla colla in più un posto dove depositarsi.


Tenere la tavola con il retro della colla rivolto verso l'alto per evitare che la colla si muova. Alcuni adesivi hanno una consistenza pastosa e non si muovono, ma altri potrebbero avere una consistenza più fluida. Posizionare il ferro sul piatto, mantenendolo nella stessa posizione. Se la colla supera il bordo, utilizzare un vecchio panno o un batuffolo di cotone per pulire l'eccesso. Assicurati di pulire il più possibile in modo che i bordi del piatto in ceramica siano puliti. Considera l'idea di usare guanti di gomma usa e getta quando maneggi la colla, così non devi preoccuparti di correre sulla pelle.

Leggere l'etichetta per il tempo di asciugatura della colla. Puoi appoggiare il ferro in modo che il piatto di ceramica che hai incollato sia rivolto verso l'alto. Inoltre, puoi posizionare gli elastici attorno alla piastra e al ferro per tenerlo in posizione e aggiungere pressione in modo che la piastra sia fissata in posizione.

Il joule è l'unità internazionale tandard di energia, come determinato dal itema internazionale di unità, ma coì come puoi miurare la ditanza in centimetri, metri o chilometri,...

Vogliamo tutti avere un apetto migliore, perché avere un apetto migliore è entiri meglio. I prodotti antietà non chirurgici diponibili includono erbe e vitamine. Anche il tono della pel...

Pubblicazioni Interessanti