Contenuto
Le persone con i capelli corti non sono le uniche che possono indossare le parrucche. Anche con i capelli lunghi, puoi anche cambiare look usandone uno. Che sia come parte di un costume o semplicemente per cambiare aspetto, indossare i capelli lunghi e indossare la parrucca non è così difficile. Con una semplice tecnica di intreccio e serraggio, avrai la possibilità di indossare una parrucca corta.
Passo 1
Dividi i capelli in due parti uguali e intreccia ogni parte. Lascia le due trecce sciolte in modo che siano flessibili e senza creare troppo volume nella testa.
Passo 2
Avvolgi una treccia intorno alla testa, da dietro in avanti fino a raggiungere la punta. Posiziona i punti metallici in alcuni punti per tenerli.
Passaggio 3
Ripeti il processo con la seconda treccia. Entrambi dovrebbero essere arrotolati vicini, non sopra le righe.
Passaggio 4
Metti il berretto della parrucca sulla testa coprendo completamente le trecce. Nascondi i fili sciolti sotto il cappuccio.
Passaggio 5
Trova il centro della parte anteriore della parrucca e posizionala sotto l'attaccatura dei capelli. Tirare indietro la parrucca e allungare il resto per coprire l'intero berretto.