Contenuto
- Il metodo di blocco classico
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Bloccaggio con l'uso di cinghia elastica o elastica
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
Sebbene tutti i rami delle forze armate non indossino più BDU o uniformi da combattimento, la necessità di apparire allineati e dimostrare competenza mantenendo la divisa ordinatamente non sarà mai soppressa. Che si tratti dell'uniforme da combattimento del deserto (DCU), dell'uniforme di servizio della marina (NWU), dell'uniforme da combattimento dell'esercito (ACU) o dell'utilità di combattimento della corporazione della marina (MCCUU), deve essere conforme alla tradizione e cultura militare. Bloccare correttamente i pantaloni è un modo semplice per ottenere questo decoro.
Il metodo di blocco classico
Passo 1
Metti la gamba dei pantaloni all'interno di uno stivale sciolto. Fatelo senza stringere, lasciando 5 cm rimanenti per consentire al blocco di essere piegato in modo uniforme, in modo che una quantità uguale di tessuto rimanga su tutta la parte posteriore dello stivale.
Passo 2
Allacciati gli stivali.
Passaggio 3
Tira giù il tessuto in eccesso dai pantaloni tutto intorno agli stivali per creare un effetto bombacha.
Passaggio 4
Premi le dita sulle rughe sul bordo del tessuto di blocco per mantenere il bordo arricciato.
Bloccaggio con l'uso di cinghia elastica o elastica
Passo 1
Posiziona un elastico o una cinghia sopra i pantaloni, 3 cm sopra l'orlo. Sollevare la gamba dei pantaloni in modo che l'elastico sia esattamente sopra la parte superiore dello stivale, con i 3 cm di tessuto ripiegati su di esso.
Passo 2
Tirare il tessuto in eccesso dai pantaloni verso il basso sopra l'elastico e l'orlo, assicurandosi di mantenere l'elastico ei 3 cm di tessuto sotto coperti.
Passaggio 3
Premi le dita sulle rughe per mantenere crespo il bordo di chiusura.