Come attaccare le tende a un morsetto

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 20 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Connessioni elettriche: Mammuth vs Forbox
Video: Connessioni elettriche: Mammuth vs Forbox

Contenuto

Un morsetto, che è anche chiamato un gancio per tende, è un pezzo di ferramenta per finestre che viene montato sul muro per tenere le tende sul lato della finestra. I bracciali possono essere semplici o decorati a piacere. Le tende vengono tirate indietro con un pezzo di tessuto e attaccate alla ferramenta. La scelta dei tessuti da attaccare al gancio può variare da stole, cravatte da uomo o nappe. I morsetti con ganci grandi fisseranno le tende senza la necessità di un pezzo di tessuto per avvolgerle.

Passo 1

Montare il morsetto sul muro. L'altezza del tuo pavimento dipende dalle preferenze personali. Inizia tenendo il bracciale a 1 m dal pavimento, puoi spostarlo su o giù da questo punto.

Passo 2

Attaccare un'estremità del tessuto al gancio del morsetto. Molte tende confezionate hanno tessuto pronto per l'uso con una fascia da braccio.


Passaggio 3

Tirare il pannello della tenda sul lato della finestra per creare un ampio arco.

Passaggio 4

Tenere l'estremità libera del tessuto che è attaccata al morsetto. Fai un giro attorno alla tenda. Attaccare l'estremità libera al gancio del morsetto.

Passaggio 5

Regola la tenda per un aspetto piacevole. Disponi le pieghe all'interno del cappio del tessuto.

Passaggio 6

Posizionare il tessuto attaccato al polsino in modo che sia leggermente inclinato verso il basso verso la finestra.

Prima dell'invenzione dei microcopi, i penava che il mondo avee olo due regni di eeri viventi: piante e animali. Grazie ai progrei tecnologici, il itema di claificazione oggi ha ei regni: protita,...

Oro! Beh fore. Molti minatori i bagliavano nel penare di aver trovato l'oro, quando in realtà i ono imbattuti emplicemente in metalli prezioi che aomigliano all'oro, conociuti come "...

Articoli Freschi