Come preparare i chicchi d'avena

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 20 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Gennaio 2025
Anonim
Come preparare i chicchi d'avena - Vita
Come preparare i chicchi d'avena - Vita

Contenuto

I cereali sono l'essenza di una colazione davvero sana. A differenza dei cereali in fiocchi, i fagioli vengono sottoposti a una lavorazione minima, rimanendo gustosi e croccanti. Tuttavia, poiché è più denso, i chicchi di avena richiedono un tempo di saturazione più lungo, che richiede più tempo per la preparazione. Preparare i fagioli durante la notte vi garantirà una colazione calda e salutare, che sarà pronta per essere consumata al vostro risveglio.

Passo 1

Fai bollire quattro tazze d'acqua in una grande casseruola. Aggiungere un pizzico di sale per insaporire il cereale e accelerare il processo di bollitura.

Passo 2

Abbassate la fiamma e aggiungete all'acqua una tazza di granella tritata, mescolando bene. Se lo desideri, aggiungi altri ingredienti, come l'uvetta, lo zucchero di canna e le mandorle.


Passaggio 3

Copri la padella e spegni il fuoco. Lascia riposare la miscela per una notte, per otto o nove ore. Durante questo periodo l'avena assorbirà lentamente l'umidità e il sapore degli ingredienti.

Passaggio 4

Riscalda l'avena per 15 minuti la mattina successiva. Aggiungere latte, panna acida o frutta fresca, se lo si desidera.

L'abbigliamento machile tradizionale ruo iniziò a viluppari nel X ecolo e con pochi cambiamenti opravvie fino alle riforme radicali di Pietro il Grande nel XVII ecolo, che cotrinero molti rui...

In matematica, un numero irrazionale non può eere critto come frazione. Ci ono molti numeri irrazionali. Poiché è impoibile crivere con preciione con la notazione tandard, i matematici ...

La Nostra Scelta