Come preparare un pranzo di Natale senza forno

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
SUPER MENÙ DI NATALE 2018 - Più di 10 ricette Facili e Veloci per fare un figurone senza stress !
Video: SUPER MENÙ DI NATALE 2018 - Più di 10 ricette Facili e Veloci per fare un figurone senza stress !

Contenuto

Quel momento è tornato, le festività natalizie e tocca a te preparare la cena. Hai portato il tacchino, tutti gli altri ingredienti e sei pronto, ma il tuo forno si è rotto. Ora devi chiamare gli ospiti e cancellare tutto oppure scoprire come preparare un buon pasto senza forno.

Passo 1

Chiedi favori. Se visiti spesso un ristorante, potresti essere in grado di procurarti gli ingredienti di cui hai bisogno in questa situazione per cucinare la cena sul fornello o nel microonde. Ci sono alternative, così puoi fare il tacchino senza il forno.

Passo 2

Se è aperto, corri al supermercato e compra tutto lì. In vacanza, la scelta degli ingredienti potrebbe essere più limitata, ma puoi comunque gestirla con alcuni elementi più necessari.


Passaggio 3

Inizia il prima possibile, cucinare senza il forno può richiedere tempo. La preparazione può essere più veloce, ma la cottura no. Dovrai comunque coordinare i tempi di cottura dei diversi ingredienti, a seconda del numero di piani di cottura che ha il fornello e anche del numero di pietanze da servire. A quel punto sarà utile il microonde.

Passaggio 4

Sul fornello stesso, preparare il petto di tacchino in un capiente contenitore. Riempi la pentola con circa 1/3 d'acqua (o salsa, se lo desideri). Durante la cottura, controllare frequentemente che l'acqua o la salsa siano sufficienti, mantenendo sempre 1/3 del contenitore pieno. Cuocere a fuoco lento per circa quattro ore.

Passaggio 5

Metti il ​​tacchino in frigorifero a raffreddare.

Passaggio 6

Sul fornello o nel microonde, organizzate tutti gli ingredienti per il ripieno, cioè le patate e le verdure che normalmente andrebbero fatte al forno. Ci sono molti oggetti che possono essere cucinati in modi diversi. Ad esempio, purè di patate al posto del tipo arrosto o patate al forno nel microonde.


Passaggio 7

Dopo il freddo affettare il tacchino. Se i piatti si sono raffreddati mentre stai cucinando altre cose, assicurati di usare il microonde per riscaldarli, in modo che il piatto principale sia servito caldo.

Passaggio 8

Cuocere il tacchino originale e i suoi contorni sulla griglia. Funziona. Nella bibliografia ci sono siti che spiegano il processo.

Google ha rivoluzionato il modo in cui vengono utilizzate le informazioni geografiche, con il programma Google Earth. Quella che era iniziata come una emplice mappa gratuita è diventata una racco...

La maionee è l'emulione di olio, tuorli d'uovo, aceto e ucco di limone, coì come altri prodotti chimici e conervanti. Quando la maionee veniva preparata in caa, conteneva uova crude ...

Nuove Pubblicazioni