Come preparare in casa i fiocchi di riso integrale

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
La crema di riso integrale come antinfiammatorio
Video: La crema di riso integrale come antinfiammatorio

Contenuto

I fiocchi di riso sono un ingrediente comune nelle barrette di cereali e in alcuni dessert. Si trova forse più comunemente nei cereali zuccherini. Usando riso integrale crudo e preparando i fiocchi di riso a casa, puoi creare un'alternativa sana rispetto alle varietà acquistate in negozio. I fiocchi di riso possono essere usati come ingredienti in ricette che richiedono riso croccante, o usati come cereali e conditi con latte e frutta, o usati come spuntino da soli.

Passo 1

Scaldare l'olio da cucina in una padella a fuoco alto. Prova l'olio per vedere se è abbastanza caldo versando alcuni chicchi di riso crudo nella padella. L'olio è pronto se compaiono piccole bolle intorno al riso.

Passo 2

Mettere da metà a un quarto di tazza di riso integrale crudo nel setaccio di metallo. Abbassarlo con cautela immergendo il colino nell'olio fino a quando il riso non sarà coperto dall'olio e inizierà a friggere.


Passaggio 3

Setacciare delicatamente il setaccio avanti e indietro per mescolare il riso. Il riso si gonfierà molto rapidamente, quindi segui attentamente il processo per evitare di bruciare il riso.

Passaggio 4

Togliete i fiocchi di riso dall'olio e metteteli in una ciotola foderata di carta assorbente. Ciò consentirà di drenare l'olio in eccesso presente nei fiocchi. Ripeti il ​​processo di frittura con il riso crudo rimanente.

Jaon Voorhee è il nome del erial killer che indoa una machera da hockey nella erie horror claica "Venerdì 13". La tua infame machera potrebbe embrare una machera bianca a prima vit...

I proprietari di piccole impree utilizzano gli obiettivi finanziari come modi per miurare la crecita del buine, determinare l'efficienza e trovare i modi per generare maggiori entrate. Gli obietti...

Consigliamo