Come preparare le lasagne in carta stagnola usa e getta

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 15 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
The Most Amazing Lasagna
Video: The Most Amazing Lasagna

Contenuto

Le lasagne sono una scelta popolare da portare a un evento in cui ogni persona deve portare un piatto, quando si tratta di preparare un pasto per un amico malato o semplicemente di congelare alcuni pasti in anticipo. L'utilizzo di un modulo di alluminio usa e getta rende questo compito ancora più semplice. Basta cuocere le lasagne e buttare via la teglia quando è pronta. Non è necessario pulire in seguito e non devi ricordarti di portare a casa il modulo. Questa ricetta produce 12 porzioni.

Passo 1

Preriscalda il forno a 190 ° C se intendi servire le lasagne la sera stessa. Se lo stai preparando per il congelamento, fodera la forma usa e getta con un foglio. Usa fogli di carta stagnola abbastanza grandi da rivestire l'interno della padella ed essere più lunghi di qualche centimetro. Questa parte può essere piegata successivamente sulla lasagna. Ungere lo stampo o la carta stagnola con burro, olio o margarina. Posizionare la teglia sulla teglia per un supporto extra mentre si va al forno o nel congelatore.


Passo 2

Distribuire circa due tazze di salsa per spaghetti sul fondo della padella. Disporre sei sfoglie di lasagne sulla salsa. Quindi spalmare sulla pasta la ricotta, due tazze di mozzarella, il parmigiano e due tazze di salsa per spaghetti. Disporre le foglie rimanenti sui formaggi. Distribuire il resto della salsa sulla pasta. Copri il modulo con un foglio di alluminio.

Passaggio 3

Inforna le lasagne oggi. Trasferisci con cura la teglia e la carta stagnola nel forno. Cuocere le lasagne per un'ora e 30 minuti o finché la pasta non sarà tenera. Scopri la forma e ricopri subito la lasagna calda con il resto della mozzarella. Lasciar raffreddare per dieci minuti prima di tagliare.

Passaggio 4

Cuoci le lasagne crude. Piega la carta stagnola che pende dal bordo della teglia sopra le lasagne. Coprire la parte superiore del modulo usa e getta con un foglio e sigillare con cura. Scrivi "lasagna" e la data sulla parte superiore del foglio. Metti la padella e la padella nel congelatore per una notte. La mattina successiva, puoi rimuovere la teglia inferiore dal modulo usa e getta.


Passaggio 5

Cuocere le lasagne crude surgelate. Metti la forma usa e getta su una teglia per un supporto extra e mettila in frigorifero per una notte a scongelare. Durante la cottura, preriscaldare il forno a 190 ° C. Mettere la teglia e la teglia usa e getta nel forno e cuocere per un'ora e 30 minuti, o fino a quando la pasta è tenera. Rimuovere tutta la pellicola e coprire immediatamente la lasagna con due tazze di mozzarella. Lasciar raffreddare per dieci minuti prima di tagliare.

Come preparare un vetrino da microscopio

Randy Alexander

Novembre 2024

Uno dei paaggi fondamentali per lavorare con un microcopio è la preparazione della lama. Ha il campione che arà analizzato al microcopio. Per eere in grado di oervarlo chiaramente e mantener...

Cos'è il debito karmico?

Randy Alexander

Novembre 2024

Il karma i riferice all'energia creata come riultato delle azioni e delle relazioni di un individuo durante la vita attuale e precedente. Il debito karmico ignifica che qualcoa di negativo che ...

Articoli Recenti