Come preparare le lenticchie rosa

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 8 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Come cucinare le LENTICCHIE ROSSE in 15 minuti🌱🍽️ The Vegan Ballerina
Video: Come cucinare le LENTICCHIE ROSSE in 15 minuti🌱🍽️ The Vegan Ballerina

Contenuto

Le lenticchie sono piccoli legumi circolari utilizzati in molte ricette tradizionali indiane. Le lenticchie rosa sono una varietà che è stata separata e pelata. Con questo processo di separazione, perdono molte fibre. Queste lenticchie hanno una consistenza più morbida rispetto a quelle verdi o marroni, poiché non hanno buccia. Le lenticchie rosa sono anche più veloci da cucinare, quindi assicurati che non si cuociano troppo e diventino morbide.

Passo 1

Rimuovere i detriti e lavare le lenticchie. Mettili in un colino a maglia fine e raccoglili, rimuovendo eventuali pietre, pezzi di terra o altri detriti che potresti trovare. Lavatele sotto l'acqua corrente, scuotendole per assicurarvi che siano ben lavate.

Passo 2

Prepara le lenticchie. Aggiungi tre tazze d'acqua in una piccola casseruola e fai bollire. Aggiungere una tazza di lenticchie, facendo bollire l'acqua e quindi abbassare la fiamma, lasciando cuocere a fuoco lento per 15-20 minuti.


Passaggio 3

Tieni d'occhio le lenticchie. Controllali dopo i primi dieci minuti e poi ogni pochi minuti. Se si utilizzano le lenticchie in un'insalata, smettere di cuocerle non appena diventano leggermente tenere. Se vuoi usarli nella zuppa, è consigliabile che abbiano una consistenza più morbida.

Passaggio 4

Se lo si desidera, condire le lenticchie. Aggiungere sale, erbe aromatiche o limone a piacere.

Entrambi i ucchi di pomodoro fatti in caa, come pronti per l'acquito, poono eere congelati in barattoli di vetro. La principale preoccupazione nel congelarli in queto modo è l'epanione ch...

Divani letto o divani comuni aggiungono un tocco romantico ia al alotto che al oggiorno, oltre alla funzionalità di un piccolo ufficio che può diventare anche una camera da letto degli opiti...

Interessante Oggi