Installazione del driver per Windows Vista Problema: accesso non valido alla posizione di memoria

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
How to QUICKLY Fix Error IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL - Windows 7/8/10
Video: How to QUICKLY Fix Error IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL - Windows 7/8/10

Contenuto

Il messaggio "Accesso non valido alla posizione di memoria" è un errore che può verificarsi in "una delle centinaia" di posizioni di sistema, secondo Microsoft. Il problema non è isolato da Vista e per determinarne l'origine è necessaria una ragionevole quantità di ricerche. Risolvi questo errore con una risoluzione dei problemi di base o riparando il driver indicato nel messaggio di errore.


I problemi con i driver sono molto comuni in qualsiasi versione di Windows! (Visage / Stockbyte / Getty Images)

Windows Update

A volte viene visualizzato questo errore durante l'avvio quando il sistema operativo tenta di reinstallare i driver mancanti. Ciò è frustrante perché l'installazione non riesce, causando la visualizzazione del messaggio "nuovo hardware trovato" molte volte. Un modo per risolvere questo problema è eseguire Windows Update che cerca automaticamente i driver che necessitano di aggiornamenti. Fai clic su "Start", digita Windows Update nella casella di ricerca, quindi abilita tutti gli elenchi degli aggiornamenti in "Modifica configurazione" per consentire le notifiche sull'hardware. Quando richiesto, riavvia il computer e attiva le modifiche.


Microsoft Fix It

Il programma Microsoft Fix It include risoluzioni per problemi automatici che possono diagnosticare e riparare molti problemi sul tuo computer. Uno di questi problemi risolve i problemi relativi all'installazione / disinstallazione, che potrebbero consentire l'installazione definitiva dei driver. Un'altra cosa che cerca è problemi con lo strumento di aggiornamento e corregge l'aggiornamento di Windows, se necessario. Aprire il programma Microsoft Fix It dal sito Web del supporto Microsoft (consultare Font).

File danneggiato

Il messaggio "accesso non valido" si ripete di frequente, non a causa della mancanza di driver, ma perché i driver esistenti sono danneggiati. I file danneggiati possono essere causati da virus o semplicemente dimenticando di spegnere correttamente il computer dal menu Start. Per risolvere questo problema, digita "CMD" nel menu Start, fai clic con il pulsante destro del mouse sul risultato e scegli "Esegui con amministratore". Digitare "chdisk / f" (senza le virgolette) nella finestra visualizzata e premere il pulsante "invio". Digitare "Y" per confermare e premere di nuovo "invio". Qualsiasi danneggiamento trovato nel sistema verrà risolto al prossimo avvio.


prevenzione

Per evitare questo problema in futuro, spegnere sempre il computer correttamente utilizzando il menu Start e considerare l'investimento in un gruppo di continuità per la protezione durante i temporali. Assicurati che il sito Web del produttore abbia i driver prima di utilizzare l'aggiornamento di Windows, in quanto questi driver tendono a essere più compatibili con il tuo sistema.

Come forare un porcile

Robert Simon

Maggio 2024

Un porcile è un gonfiore doloroo e roatro che i verifica alla bae delle ciglia, otto o all'interno della palpebra. Queta condizione è cauata da un'infezione batterica nelle ghiandole...

I cani ono naturalmente curioi e traordinari opportuniti. Ecco perché tendono a metteri nei guai quando i avventurano in luoghi a cui non appartengono: il divano del oggiorno, i bidoni della pazz...

Condividere