Come usare i prodotti per neonati Johnson sui cani

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 4 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
5 ATTIVITA’ per bimbi da 3 a 9 mesi
Video: 5 ATTIVITA’ per bimbi da 3 a 9 mesi

Contenuto

I prodotti Johnson's Baby sono molto delicati sia sulla pelle umana che su quella animale. Il sapone liquido glicerinato Johnson's Baby dalla testa ai piedi è appositamente formulato per pulire lo sporco pesante, ma rimane delicato e non irrita gli occhi. Inoltre, molti stabilimenti balneari e di toelettatura utilizzano regolarmente il sapone liquido Johnson’s Baby per aiutare a uccidere e prevenire le pulci. Il sapone liquido per bambini soffoca le pulci e le uccide immediatamente, uccidendo, allo stesso tempo, anche le uova che sono state deposte. Il talco Johnson's Baby può anche aiutare a eliminare le allergie cutanee nei tuoi animali domestici (ad esempio, sulla pancia o sulla gamba), nello stesso modo in cui è efficace nella guarigione della dermatite da pannolino nei bambini.

Passo 1

Porta il tuo cane fuori (se è abbastanza caldo) o nella vasca da bagno e prepara un bagno caldo.


Passo 2

Insapona l'intero corpo del tuo cane con circa 6-8 getti (circa 6-8 cucchiai) di sapone liquido Johnson's Baby, assicurandoti di coprire tutto il pelo e la pancia.

Passaggio 3

Risciacqua accuratamente il sapone del tuo cane, assicurandoti di lavare tutto il suo pelo.

Passaggio 4

Asciuga il tuo cane con un asciugamano e poi spazzolagli bene i capelli con una spazzola per cani o, se ha le pulci, con una spazzola per pulci. Una spazzola per pulci ha setole molto più fini, che catturano e rimuovono le pulci (vive o morte) che si trovano nei capelli del tuo cane.

Passaggio 5

Controlla se il tuo cane ha allergie cutanee sullo stomaco o sulle gambe. Ciò può essere causato da condizioni di vita malsane o da una reazione allergica a una sostanza chimica o a un tessuto a cui era stato precedentemente esposto.

Passaggio 6

Applicare 2-3 cucchiai di borotalco Johnson's Baby a qualsiasi area di allergia sulla pelle del cane. Applicare il talco 2 o 3 volte al giorno per aiutare a guarire rapidamente l'allergia. Il talco aiuta anche ad assorbire l'umidità sulla pelle e allevia il prurito o l'irritazione che il tuo animale domestico potrebbe provare in quella zona.


Useresti l'henné come eyeliner?

Roger Morrison

Luglio 2024

La tintura all'henné è derivata da molecole vegetali e i micela naturalmente con le proteine ​​preenti nella pelle e nei capelli. La tintura è caratterizzata da un colore roo e dura...

I ponti ono trutture cotruite per conentire il paaggio u otacoli da attraverare come cori d'acqua, gole o trade. Oggigiorno, grazie alle tecnologie e ai nuovi metodi di cotruzione, i ponti poono c...

Sovietico