Come programmare una chiave crittografata da un GM o una Chevy

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Programação do controle original Astra faça você mesmo
Video: Programação do controle original Astra faça você mesmo

Contenuto

Alcune persone non lo sanno, ma non puoi semplicemente prendere una nuova chiave e usarla nella tua auto. Le auto ora hanno un sistema che richiede che la chiave sia programmata per funzionare e se vai dal rivenditore ti addebiterà una media di R $ 400. Tuttavia, puoi configurare tu stesso la tua nuova chiave per farlo funzionare.

Passo 1

Per prima cosa dovrai acquistare una chiave crittografata dal tuo rivenditore a un prezzo elevato o su Internet, a volte per meno di R $ 40. Questa nuova chiave dovrebbe assomigliare alla tua attuale chiave crittografata.

Passo 2

Fai combaciare la chiave con l'altra. La maggior parte dei fabbri non avrebbe problemi a mettere insieme i due.

Passaggio 3

Inserire la chiave originale già programmata nell'accensione e mettere la chiave in posizione "On" ma non avviare il veicolo fino allo spegnimento della spia di sicurezza, quindi rimuovere la chiave dal quadro.


Passaggio 4

Ora, inserisci la nuova chiave e impostala su "Start", ma non avviare ancora il motore. Attendere che la luce di sicurezza si spenga e rimuovere la chiave. La nuova chiave crittografata è ora programmata. Provalo inserendolo nell'accensione e avviando il motore. Se il veicolo si avvia, la chiave è stata configurata correttamente, in caso contrario ripetere i passaggi precedenti.

Il fiore della fortuna, o kalanchoe, è una pianta ucculenta e rigoglioa, originaria del Madagacar, che l'ibridatore tedeco Robert Blofeld introdue nel mondo occidentale nel 1932. La pianta, u...

La colla per decoupage viene utilizzata per incollare teuti e carta u altri oggetti. Può anche eere utilizzato per incollare oggetti, verniciare uperfici o per creare una finitura opaca o lucida....

Post Popolari