Come progettare lo spazio di una piccola sala da ballo

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
#DrittiAlCuore Come creare profili LinkedIn che convertono
Video: #DrittiAlCuore Come creare profili LinkedIn che convertono

Contenuto

Le piccole sale da ballo sono ideali per riunioni sociali, matrimoni e celebrazioni più intime. Oltre a un'atmosfera accogliente, non devi preoccuparti di riempire lo spazio della sala con nient'altro che gli oggetti necessari per organizzare un evento di successo. Quando si progetta la festa, determinare quali tipi di cibo, decorazioni e attività avrà in modo da poter mappare come dovrebbe essere organizzato lo spazio nella stanza.

Passo 1

Disegna il perimetro della sala da ballo. Nel diagramma, segna dove sono le porte e le finestre. Non vuoi progettare la festa in modo che qualsiasi porta venga bloccata accidentalmente.

Passo 2

Innanzitutto, inserisci le strutture più grandi nel diagramma. I tavoli da pranzo, ad esempio, occuperanno molto spazio nella lounge. Conta il numero totale di ospiti che ti aspetti di ricevere all'evento e delinea alcune possibili disposizioni dei posti a sedere. Prova a definire gli arrangiamenti con tavoli circolari che contengono da sei a dieci persone ciascuno, quindi fai lo stesso con tavoli rettangolari che ospitano più persone. Nota quale tipo di disposizione è più conveniente per la situazione.


Passaggio 3

Aggiungi i tavoli da pranzo al design della sala da ballo. Verranno proposti cibo, antipasti, salumi e altri antipasti. Dovrai anche prenotare uno spazio per le bevande.Posiziona i tavoli da pranzo e le bevande in una posizione centralizzata facilmente accessibile agli ospiti. Considera l'idea di posizionare i tavoli da pranzo vicino alla porta della cucina, così i dipendenti non dovranno girare per la stanza per sostituire gli ingressi.

Passaggio 4

Riservare lo spazio per una piccola pista da ballo, DJ, band o un palco per spettacoli degli ospiti. Posiziona questa fonte di intrattenimento da qualche parte al centro della hall, in modo che gli ospiti possano guardare dai loro posti ai tavoli.

Passaggio 5

Lascia uno spazio nel progetto affinché gli ospiti possano socializzare. Probabilmente vorranno camminare per la stanza e passeggiare da un tavolo all'altro per chiacchierare. Pertanto, non posizionare i tavoli troppo vicini tra loro per facilitare il passaggio delle persone.


Passaggio 6

Stabilisci un posto speciale per gli oggetti all'asta, se questa attività fa parte dell'evento.

Passaggio 7

Sviluppa i punti focali della decorazione. Se hai intenzione di posizionare sculture di ghiaccio, grandi composizioni floreali o fontane di fonduta di cioccolato, posizionali su tavoli già apparecchiati, in modo da non dover aggiungere altri tavoli nella piccola sala da ballo.

Passaggio 8

Guarda quali oggetti puoi posizionare fuori dalla stanza per risparmiare spazio. Ad esempio, è meglio lasciare un registro delle presenze a una festa di matrimonio fuori dalla hall, in modo che gli ospiti possano firmarlo quando arrivano. Ciò elimina anche il raduno di ospiti nello stesso punto all'interno della sala.

Il movimento rotazionale è decritto in coordinate divere da quelle utilizzate nel movimento lineare. Mentre il movimento lineare, noto anche come movimento tralatorio, ha componenti come velocit&...

Come prendersi cura di Pitons Ball

Monica Porter

Luglio 2024

I piton della palla ono animali ideali per un principiante entuiata del erpente, dal loro formato adulto è getibile e hanno un temperamento docile. Prendi parte dei biogni del tuo Piton e goditi ...

Ti Consigliamo Di Vedere