Contenuto
I portachiavi sono utili per controllare e organizzare le chiavi che usi quotidianamente, come le chiavi di casa, le chiavi della macchina e il garage. Realizzare portachiavi è un divertente progetto di artigianato per bambini in una giornata piovosa. L'attività richiede solo le forniture di base, come perline colorate e corde di gioielli. Creare il proprio portachiavi a casa è semplice e, con l'ampia varietà di perle disponibili, le possibilità sono infinite.
indicazioni
Crea il tuo portachiavi a casa (Creatas / Creatas / Getty Images)-
Usa le forbici per tagliare la corda alla lunghezza che vuoi avere il tuo portachiavi. Taglia un po 'più grande in modo da poter legare il portachiavi sull'anello.
-
Fai un doppio nodo a 5 cm dalla fine della lunghezza del cavo.
-
Posiziona i pezzi di perline per corde nel colore e nel disegno che preferisci. Ad esempio, alternare tre colori di perline o mescolare le forme e le dimensioni di essi in un modello simile.
-
Fai un doppio nodo all'estremità del cavo, il più vicino possibile all'ultimo tallone. Ciò impedirà loro di scivolare.
-
Usa la lunghezza extra che hai lasciato sul portachiavi nei passaggi 1 e 2 per legarlo sull'anello. Fissalo sull'anello con un doppio nodo più stretto.
-
Taglia il cavo in eccesso.
suggerimenti
- Utilizzare perline lettera per fare portachiavi regalo per amici e familiari. Ad esempio, per la festa della mamma, crea un portachiavi che recita "Ti amo mamma".
avvertimento
- Fai attenzione quando lavori con forbici affilate.
Cosa ti serve
- Portachiavi
- perline
- forbici
- Stringa di gioielli