Come realizzare un invito a nozze con modelli gratuiti

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
COME FARE PARTECIPAZIONI GRATIS CON CANVA.COM
Video: COME FARE PARTECIPAZIONI GRATIS CON CANVA.COM

Contenuto

Con il costo medio del matrimonio in costante aumento, molte coppie si stanno rivolgendo a progetti fai-da-te per mantenere bassi i costi di preparazione del matrimonio. Creare i propri inviti sul computer, invece di ordinare da professionisti, può essere un modo intelligente per risparmiare denaro. Utilizzando i modelli gratuiti disponibili per Microsoft Office, puoi risparmiare sul budget per indirizzare altri elementi importanti.

Passo 1

Apri il programma Microsoft Office che desideri utilizzare per creare l'invito. Word e Publisher hanno modelli disponibili.

Passo 2

Fare clic sulla scheda "File" e selezionare "Nuovo".

Passaggio 3

Cerca i modelli inclusi per vedere se qualcuno soddisfa le tue esigenze. Se ne trovi uno che ti piace, selezionalo con il mouse, fai clic su "Crea" o sul pulsante "Scarica" ​​per iniziare a personalizzarlo con le informazioni sul matrimonio e vai al passaggio 7. Se vuoi continuare la ricerca, vai al passaggio 4.


Passaggio 4

Apri il tuo browser web e vai alla pagina del modello di invito a nozze di Microsoft Office (vedi Risorse).

Passaggio 5

Scorri i modelli disponibili e fai clic su uno per visualizzarlo e scaricarlo.

Passaggio 6

Fare clic sul pulsante "Download", quindi esaminare e accettare il contratto di servizio Microsoft. È possibile che ti venga chiesto di fornire informazioni per verificare che stai utilizzando una versione originale di Office. In tal caso, segui tutte le istruzioni e inserisci tutte le informazioni richieste in modo completo e accurato. Al termine del download, si aprirà automaticamente un nuovo documento nel programma appropriato.

Passaggio 7

Sostituisci il testo segnaposto con le informazioni sul matrimonio. A seconda del modello che hai scelto, inizierà automaticamente un tutorial per aiutarti.

Passaggio 8

Salvare l'invito facendo clic sulla scheda "File" e selezionando "Salva con nome". Assegna un nome al file e salvalo in una posizione in cui puoi trovarlo facilmente.


Come usare Manga Studio

Louise Ward

Novembre 2024

Chiunque può creare un fumetto con Manga tudio. ebbene l'obiettivo principale del oftware ia Manga, molte funzionalità i applicano anche ad altri formati di fumetti. Imparare a lavorare ...

Per decenni le bambole Barbie hanno riempito l'immaginazione dei bambini, molti dei quali ono creciuti e hanno preentato la bambola ai propri figli. Barbie è tata anche criticata negli anni p...

Per Te