Come creare il tuo kit da detective

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Create Like A Detective!
Video: Create Like A Detective!

Contenuto

Creare il tuo kit da detective non solo può farti risparmiare denaro, ma offre anche la possibilità di personalizzare il kit in base ai tuoi gusti. I kit investigativi possono essere realizzati con una varietà di articoli da casa tua o acquistati da negozi di seconda mano. I kit investigativi dovrebbero essere appropriati per ogni età e quando il bambino cresce è possibile aggiungere nuovi elementi, mantenendo il kit appropriato per qualsiasi età. Un po 'di creatività può aiutare molto quando si assembla un perfetto kit da detective.

Passo 1

Decora la borsa di tela con le penne in tessuto. Un'idea per decorare è scrivere la prima lettera del nome del bambino seguita dal suo cognome. Sotto il nome scrivi "investigatore sulla scena del crimine" o "detective". A seconda delle dimensioni degli oggetti che intendi inserire nel kit, saprai di quale dimensione hai bisogno.


Passo 2

Cerca nei negozi di seconda mano o nella tua casa per alcuni degli oggetti da detective. La lente d'ingrandimento e il kit di raccolta delle impronte digitali possono essere trovati utilizzati. Puoi anche trovare vestiti come abiti e cravatte o uniformi, per il tuo piccolo detective.

Passaggio 3

Acquista quaderni di diverse dimensioni. Assicurati di avere degli extra a casa in modo da poterli usare come ricarica nel kit del detective. Acquista anche matite e penne per bambini. Acquista un contenitore per questi oggetti in modo che non si perdano nel fondo della borsa.

Passaggio 4

Crea un kit per le impronte digitali. Talco o cacao in un piccolo contenitore di plastica, nastro e un pennello per il trucco sono tutto ciò di cui hai bisogno. Il contenitore utilizzato per talco o cacao deve contenere un tappo a vite per mantenere la polvere al sicuro. Metti gli oggetti in un contenitore più grande.

Passaggio 5

Includere anche una torcia nel kit. Ci sono molte torce che devi solo scuotere per caricare e non hanno bisogno di batterie. Questo ti farà risparmiare denaro nel tempo.


Passaggio 6

Cerca una fotocamera digitale nei negozi di seconda mano. Le fotocamere digitali ti faranno risparmiare denaro, poiché non è necessario rivelare le foto scattate da tuo figlio. Se trovi una fotocamera con meno di cinque mega pixel, risparmierai anche denaro. Ricordarsi di includere batterie alcaline o batterie ricaricabili adatte alla fotocamera.

Passaggio 7

Acquista un piccolo taccuino usato per un bambino più grande che vuole diventare un investigatore quando sarà grande. I bambini non solo possono fingere di preparare rapporti e salvare foto, ma anche esercitare abilità di battitura. Uno scanner compatto può essere collegato al computer e darà al bambino l'opportunità di scansionare le impronte digitali.

Facebook è un ocial network che ti permette di fare nuovi amici in tutto il mondo e rimanere in contatto con amici e familiari. I tuoi amici di Facebook hanno la poibilità di taggarti nelle ...

Come prendersi cura di un Nunnery Orchid

Randy Alexander

Novembre 2024

L'orchidea cappuccina della monaca, il cui nome cientifico è Phaiu tankervilleae, varietà albu, è una pianta terretre tropicale con grandi foglie piegate e fiori bianchi e bianchi a...

Consigliato Da Noi