Contenuto
- Come spruzzare il diesel per uccidere l'erba
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Passaggio 6
A volte, devi uccidere la tua erba. Uno dei motivi più popolari per questa esigenza è quando l'erba cresce in fessure o semplicemente brutta. Uno dei modi più semplici per sbarazzarsene e assicurarsi che non ritorni è spruzzarci sopra del diesel. Tuttavia, se fatto male, l'olio può essere molto dannoso per il tuo giardino e per il resto dell'ambiente.
Come spruzzare il diesel per uccidere l'erba
Passo 1
Prendi il p olio. A meno che tu non guidi un veicolo diesel, probabilmente non rimarrà diesel nel garage. Il modo più semplice per acquistarlo è andare alla stazione di servizio più vicina, che ha una pompa diesel, e riempire un contenitore di plastica con il carburante. Non hai bisogno di molto per uccidere l'erba, un gallone o due dovrebbero essere sufficienti.
Passo 2
Riempi di carburante un flacone spray di plastica. Assicurati di farlo in un garage o in una rimessa per attrezzi, come se dovessi versare accidentalmente carburante, non ucciderai l'erba che non vuoi che morta.
Passaggio 3
Schiaccia il flacone spray e cammina sull'erba indesiderata.
Passaggio 4
Mettiti in ginocchio, più sei vicino alle radici dell'erba indesiderata, meno diesel spenderai per uccidere l'erba e più controllo avrai su quale erba muore e quale no. Se spruzzi il diesel stando in piedi, puoi uccidere l'erba o anche altre piante che non intendevi.
Passaggio 5
Assicurati che l'ugello del flacone spray sia aperto. Alcune bottiglie consentono di impostare l'ugello in diverse configurazioni, come un getto o uno spray. Più mirato è lo splash, più facile sarà controllare dove va il diesel.
Passaggio 6
Spruzzare il diesel, assicurandosi che l'erba e le radici si bagnino con il carburante. Non è necessario metterne troppo, quanto basta per annaffiare la pianta che si vuole distruggere.