Come preparare in anticipo il purè di patate da conservare in frigorifero

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Come preparare in anticipo il purè di patate da conservare in frigorifero - Vita
Come preparare in anticipo il purè di patate da conservare in frigorifero - Vita

Contenuto

Il purè di patate è relativamente facile da preparare, ma può richiedere tempo, soprattutto se sei con ospiti a casa e non vuoi schiacciare le patate mentre intrattieni i visitatori. Tuttavia, puoi preparare la purea in anticipo in modo che venga riscaldata solo quando arrivano i tuoi ospiti o quando è ora di cena. L'opzione è ottima anche per il pranzo, quando non hai abbastanza tempo per cucinare ma desideri comunque cibo di qualità.

Passo 1

Pelare 450 g di patate a scelta, eliminando le bucce.

Passo 2

Tagliate le patate a cubetti e mettetele in una grande casseruola o casseruola.

Passaggio 3

Aggiungere 3/4 di cucchiaino di sale e aggiungere abbondante acqua di rubinetto nella padella, coprendo le patate di 2,5 cm.

Passaggio 4

Portare a ebollizione la padella coperta e cuocere le patate finché non si rompono facilmente quando vengono forate con una forchetta.


Passaggio 5

Scolare le patate in un colino fine e scolarle per dieci minuti. Quindi rimetterle nella padella in cui erano cotte e cuocere a fuoco lento.

Passaggio 6

Aggiungere il burro alle patate e mescolare bene, finché il burro non si sarà completamente sciolto. Salare e pepare a piacere, mescolando bene fino a incorporare tutti gli ingredienti.

Passaggio 7

Versare metà del latte o della panna acida lentamente, mescolando bene.

Passaggio 8

Spremere le patate fino a ottenere la giusta consistenza.

Passaggio 9

Mettere le patate in un contenitore resistente al calore e coprire bene. Lasciatele raffreddare fino a quando raggiungono la temperatura ambiente.

Passaggio 10

Versare il latte rimanente o la panna acida sulle patate nel contenitore e mescolare bene. Riponete in frigorifero fino al momento di servire.

Vermifughi naturali per capre

Charles Brown

Maggio 2024

econdo Fia Co Farm, le capre infetate da vermi hanno diveri intomi, come gengive pallide, diarrea, pelo opaco, ridotta produzione di latte, letargia, diinteree per il cibo, temperatura corporea legger...

Un cane può avere le labbra gonfie per diveri motivi, come leioni o reazioni allergiche. Alcune caue di gonfiore delle labbra poono eere trattate a caa con i farmaci, ma quando i motivi non ono c...

Ti Consigliamo Di Vedere