Quali sono i vantaggi dei semi di malancia?

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Colori insoliti prodotti più comuni
Video: Colori insoliti prodotti più comuni

Contenuto

Un mito spesso detto per i bambini è che un seme di anguria mangiato (o il seme di qualsiasi altro frutto) si trasformerà in un'anguria all'interno dello stomaco del bambino. Mentre la maggior parte delle persone nelle società occidentali pensa solo a mangiare la polpa dell'anguria, l'intera anguria può essere mangiata, compresa la polpa, i semi e la buccia. Inoltre, i semi hanno un valore nutritivo.

Mangiare semi di anguria

Nella cultura occidentale, l'anguria è un frutto con un'attrazione diffusa. Come con la maggior parte dei frutti, i loro semi vengono quasi sempre scartati e non consumati, ma possono essere consumati in altre parti del mondo. In Asia e Medio Oriente, i semi di anguria vengono raccolti e tostati in modo che possano essere serviti come spuntino. In Nigeria, vengono utilizzati in alcune zuppe. Hanno la loro composizione nutrizionale, comprese proteine, grassi, ferro e altri nutrienti. I semi di anguria sono anche una fonte di calorie.


Calorie

In 1 tazza (108 g) di semi di anguria, ci sono circa 602 calorie. A differenza di 1 tazza di riso integrale cotto, che contiene solo 216 calorie, i semi di cocomero hanno un numero relativamente alto di calorie per grammo o tazza.

Grasso

Delle 602 calorie in 1 tazza di semi di anguria, 428 calorie provengono dai grassi, mentre a parità di volume di riso, solo 15 delle 216 calorie provengono dai grassi. I semi di anguria sono costituiti da circa il 50% di olio, il che aiuta a spiegare il suo contenuto di grassi relativamente alto: 51 g di grassi per 108 g di semi di anguria, o il 79% della quantità giornaliera raccomandata. Ci sono 11 g di grassi saturi in 51 g di grasso e non ci sono grassi trans.


Proteina

I semi di anguria sono costituiti da circa il 35% di proteine ​​e sono una buona fonte di proteine ​​per grammo. In 1 tazza di semi di cocomero ci sono 31 g di proteine. Le proteine ​​dei semi di anguria sono di qualità relativamente alta; dei nove amminoacidi essenziali, le proteine ​​dei semi di anguria si collocano in cima a tutti tranne uno, la lisina.

Altri nutrienti

I semi di anguria sono una buona fonte di numerose vitamine e minerali. Per tazza, contengono una quantità significativa delle seguenti vitamine: tiamina (14% della quantità giornaliera raccomandata), riboflavina (9%), niacina (19%) e folato (16%). Per quanto riguarda i minerali, i semi di anguria forniscono calcio (6 percento), ferro (44%), magnesio (139%), fosforo (82%), potassio (20%), zinco (74%), rame ( 37%) e manganese (87%).


Masticare i semi

A causa delle loro dimensioni e dello strato esterno duro, i semi di anguria, se non masticati o divisi prima di deglutire, possono facilmente passare attraverso il tratto digestivo di una persona non digerita. Se ciò accade, nessuno dei semi e nessuno dei suoi nutrienti viene assorbito dal corpo. I semi di anguria devono essere masticati prima di deglutire, se si desidera il loro contenuto nutrizionale.

L'ammoniaca è un "killer inviibile", econdo il ito FihChannel.com. Il uo unico livello accettabile nei erbatoi è zero. Entra attravero tre metodi. La ua fonte meno probabile &#...

Un uo ecceivo di fertilizzanti può cauare utioni u piante e prati. Applicare troppo fertilizzante fa appaire le foglie e diventano colorite o marroni. Nelle fai ucceive, l'erba bruciata diven...

Affascinanti Articoli