Su quali muscoli lavori in una lezione di spinning?

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 10 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Gennaio 2025
Anonim
40 minuti di Bici! Percorso Brucia Calorie (anche con la cyclette) - CoreFx
Video: 40 minuti di Bici! Percorso Brucia Calorie (anche con la cyclette) - CoreFx

Contenuto

Lo spinning è una lezione di ginnastica in cui un gruppo di persone pedala su cyclette. Offre un ottimo esercizio cardiovascolare, ma rafforza anche il cuore e vari gruppi muscolari delle gambe, della schiena e dell'addome. Se sei un principiante, assicurati di utilizzare un cardiofrequenzimetro e di conoscere la tua frequenza massima: 220 meno la tua età. Deve essere compreso tra il 75% e l'85% di quel numero in una classe di spinning.

Muscoli primari

I muscoli principali utilizzati in una lezione di spinning sono i quadricipiti. Questi sono i grandi muscoli nella parte anteriore delle cosce. Quando la classe inizia in pendenza, ti daranno la spinta necessaria, spingendo il pedale e irrigidendo la gamba. Anche il bicipite della coscia, il muscolo della schiena, contribuisce a sollevare il pedale. Se vuoi rafforzare questi muscoli in modo da poter prendere una lezione di spinning più facilmente, prova una camminata veloce, una corsa, uno squat o un salto con la corda.


Supportare i muscoli

I glutei massimi e medi - muscoli dei glutei - avanzano sul pedale nella parte superiore del pedale in una lezione di spinning. Rafforzare questi muscoli aiuta a migliorare la tua resistenza muscolare. Prova alcuni degli stessi esercizi che rafforzano i quadricipiti, come gli affondi e gli squat. I muscoli del polpaccio svolgono anche un ruolo di supporto in una lezione di spinning, trasmettendo la forza del quadricipite ai piedi e spingendo alla base del pedale quando le dita dei piedi sono rivolte verso l'alto. Esercita questi muscoli eseguendo estensioni del polpaccio.

Muscoli dell'addome e della parte bassa della schiena

I muscoli addominali e lombari svolgono un ruolo chiave in quasi tutti gli esercizi che fai, anche se non è sempre evidente. Gli addominali sono importanti per l'equilibrio, per mantenerti in posizione eretta, durante la parte inclinata della lezione e per mantenere il tuo ritmo. Stabilizzano il tuo corpo in modo che i tuoi quadricipiti possano esercitare più forza possibile sul pedale. Esercitali eseguendo sollevamenti delle gambe, flessioni, flessioni pelviche ed estensioni della schiena.


Il cuore

La lezione di spinning è un esercizio cardiovascolare efficace, cioè fa bene al cuore e ai polmoni. Secondo Fitness High, una classe può bruciare centinaia di calorie. Spesso usano musica vivace e persino luci per motivare la classe a fare del proprio meglio.

Allenamento di circuito

Sebbene lo spinning sia un ottimo allenamento per i muscoli inferiori, l'addome e il cuore, assicurati di bilanciarlo con un allenamento di maggiore impatto, come una camminata veloce o una corsa. L'esercizio con un certo impatto è importante, poiché può migliorare la salute delle articolazioni e aiutare ad aumentare la massa ossea, riducendo il rischio di osteoporosi. Fai anche un po 'di allenamento di resistenza sulla parte superiore del corpo, come braccia e petto. Prova le flessioni o le immersioni su panca per completare la tua routine di esercizi.

Le ciglia finte aumentano la lunghezza e lo peore delle tue ciglia naturali. Fornicono un apetto naturale, oprattutto e applicati agli angoli eterni degli occhi con una colla pecifica per queto utiliz...

econdo il Canadian Partnerhip For Conumer Food afety Education, i prodotti lattiero-caeari deperibili come le ale che hanno nella loro compoizione crema di formaggio o panna acida non dovrebbero eere ...

Nuove Pubblicazioni