Su quali muscoli lavori in una lezione di spinning?

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 10 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
40 minuti di Bici! Percorso Brucia Calorie (anche con la cyclette) - CoreFx
Video: 40 minuti di Bici! Percorso Brucia Calorie (anche con la cyclette) - CoreFx

Contenuto

Lo spinning è una lezione di ginnastica in cui un gruppo di persone pedala su cyclette. Offre un ottimo esercizio cardiovascolare, ma rafforza anche il cuore e vari gruppi muscolari delle gambe, della schiena e dell'addome. Se sei un principiante, assicurati di utilizzare un cardiofrequenzimetro e di conoscere la tua frequenza massima: 220 meno la tua età. Deve essere compreso tra il 75% e l'85% di quel numero in una classe di spinning.

Muscoli primari

I muscoli principali utilizzati in una lezione di spinning sono i quadricipiti. Questi sono i grandi muscoli nella parte anteriore delle cosce. Quando la classe inizia in pendenza, ti daranno la spinta necessaria, spingendo il pedale e irrigidendo la gamba. Anche il bicipite della coscia, il muscolo della schiena, contribuisce a sollevare il pedale. Se vuoi rafforzare questi muscoli in modo da poter prendere una lezione di spinning più facilmente, prova una camminata veloce, una corsa, uno squat o un salto con la corda.


Supportare i muscoli

I glutei massimi e medi - muscoli dei glutei - avanzano sul pedale nella parte superiore del pedale in una lezione di spinning. Rafforzare questi muscoli aiuta a migliorare la tua resistenza muscolare. Prova alcuni degli stessi esercizi che rafforzano i quadricipiti, come gli affondi e gli squat. I muscoli del polpaccio svolgono anche un ruolo di supporto in una lezione di spinning, trasmettendo la forza del quadricipite ai piedi e spingendo alla base del pedale quando le dita dei piedi sono rivolte verso l'alto. Esercita questi muscoli eseguendo estensioni del polpaccio.

Muscoli dell'addome e della parte bassa della schiena

I muscoli addominali e lombari svolgono un ruolo chiave in quasi tutti gli esercizi che fai, anche se non è sempre evidente. Gli addominali sono importanti per l'equilibrio, per mantenerti in posizione eretta, durante la parte inclinata della lezione e per mantenere il tuo ritmo. Stabilizzano il tuo corpo in modo che i tuoi quadricipiti possano esercitare più forza possibile sul pedale. Esercitali eseguendo sollevamenti delle gambe, flessioni, flessioni pelviche ed estensioni della schiena.


Il cuore

La lezione di spinning è un esercizio cardiovascolare efficace, cioè fa bene al cuore e ai polmoni. Secondo Fitness High, una classe può bruciare centinaia di calorie. Spesso usano musica vivace e persino luci per motivare la classe a fare del proprio meglio.

Allenamento di circuito

Sebbene lo spinning sia un ottimo allenamento per i muscoli inferiori, l'addome e il cuore, assicurati di bilanciarlo con un allenamento di maggiore impatto, come una camminata veloce o una corsa. L'esercizio con un certo impatto è importante, poiché può migliorare la salute delle articolazioni e aiutare ad aumentare la massa ossea, riducendo il rischio di osteoporosi. Fai anche un po 'di allenamento di resistenza sulla parte superiore del corpo, come braccia e petto. Prova le flessioni o le immersioni su panca per completare la tua routine di esercizi.

L'odore di igaretta può eere impregnato nella tappezzeria allo teo modo in cui il bianco del gatto rimane intrappolato in camicette nere. Il problema è che non c'è pennello o ap...

Come risolvere un Canon EOS Rebel XTi

John Stephens

Novembre 2024

Le fotocamere DLR ono popolari tra i fotografi dilettanti e profeioniti. La Canon EO Rebel XTi è un'apparecchiatura abbatanza economica per uo familiare e per principianti. Allo teo tempo, qu...

Noi Raccomandiamo