Contenuto
Hai già deciso un menu di sandwich per la tua festa. Tuttavia, non sei sicuro di quanto comprare i salumi. Prima di acquistarli effettivamente, è necessario considerare alcune cose: quali altri cibi verranno serviti, che tipo di pane, quali elementi ci saranno anche sui panini, se saranno già pronti o appena preparati dagli ospiti, e anche se i tuoi ospiti lo saranno , principalmente uomini o donne.
Panini fai-da-te
Se stai acquistando i tuoi salumi direttamente al negozio, chiedi loro di tagliarli molto sottili, poiché le carni tagliate sottili durano più a lungo delle carni più spesse. I salumi preconfezionati dovrebbero essere tra le opzioni del negozio, poiché sono tagliati più sottili dei tagli per merenda. La dimensione del pane è anche una variabile per determinare la quantità di carne da acquistare. È più facile impilare un mucchio di carne su grandi fette di pane che su un rotolo più piccolo. Il consumo medio di panini sarà di un panino e mezzo per persona. Per venticinque persone, stimare circa 1,5-2,5 kg di carne. Tieni presente che i contorni aiuteranno a soddisfare l'appetito dei tuoi ospiti e a diminuire la quantità di carne necessaria.
Panini per uomini
Gli uomini in genere hanno un appetito maggiore delle donne, e sono anche più carnivori, quindi per incontri con soli uomini, sarà necessario regolare la quantità ideale di carne per soddisfare i tuoi grandi appetiti. Gli uomini tendono anche a stare lontani dai contorni, andando direttamente ai vassoi di carne. Un vassoio per panini per venticinque uomini dovrebbe includere 3,2 kg di carne.
Panini per le donne
Quando si pianificano feste per donne in cui verranno serviti panini freddi, tenere presente che tendono a visitare di più vassoi di verdure e contorni. Quando fanno i loro panini, aggiungono più lattuga, pomodori e formaggio di quanto facciano normalmente gli uomini. Tendono anche a scegliere il tacchino o il prosciutto su salame e roast beef e spesso scelgono panini senza carne, se disponibili. In media si possono calcolare 60 grammi di salumi per ogni ospite o circa 1,5 kg per venticinque donne.