Come rompere silenziosamente il vetro

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 28 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Come SFONDARE il parabrezza in caso di EMERGENZA?
Video: Come SFONDARE il parabrezza in caso di EMERGENZA?

Contenuto

Rompere un bicchiere provoca molto rumore, ma può essere fatto in silenzio se stai attento. Se stai cercando di entrare nella tua casa chiusa senza allertare i tuoi vicini o vuoi distruggere silenziosamente un vetrino non necessario, è possibile rompere il vetro in piccoli pezzi facendo poco rumore usando alcuni oggetti domestici comuni.

Passo 1

Coprire l'intera lastra di vetro con nastro adesivo in modo che nessuna parte del vetro sia visibile. Se riesci ad accedere a entrambi i lati del vetro, coprili.

Passo 2

Posiziona diversi strati di coperte spesse direttamente sotto il vetro. Se il vetro si trova su una finestra, allinea le coperte sotto la finestra. Se riesci a spostare il pezzo di vetro, posizionalo su una pila di coperte in un'area aperta.

Passaggio 3

Posiziona un cuscino spesso contro il vetro e picchietta leggermente con il martello. Questo processo romperà il vetro, ma poiché il nastro tiene il vetro, non cadrà creando rumore. Se cadono piccoli pezzi, le morbide coperte sottostanti assorbiranno il suono.


La maggior parte delle piante ha biogno della luce del ole per produrre clorofilla in un proceo chiamato fotointei. ebbene molte piante crecano bene in pieno ole, molte anche properano con poca ombra ...

I benefici che l'olio d'oliva ha ul corpo ono già noti dal 500 aC I vantaggi, tuttavia, non ono limitati olo all'interno del corpo, dal momento che i aponi di olio d'oliva ono anc...

Affascinanti Articoli