Come realizzare rampe da skate

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
[Skate Tutorial ITA] : Come Droppare e Iniziare ad andare in Rampa (Drop In)
Video: [Skate Tutorial ITA] : Come Droppare e Iniziare ad andare in Rampa (Drop In)

Contenuto

I pattinatori sono bravissimi nei progetti fai-da-te, poiché hanno sempre bisogno di raccogliere oggetti domestici per allestire le loro mini piste di pattinaggio sulle strade e nei parcheggi vuoti. Uno dei primi grandi progetti in cui normalmente si impegna uno skateboarder è costruire la propria rampa. Ci sono diversi modi per farlo, a seconda del tipo che vuoi costruire. Avrai bisogno di strumenti di base, legno e un po 'di creatività.

Passo 1

Cerca su Internet progetti di costruzione di rampe. Internet è pieno di design usati dagli skateboarder, che possono essere usati per costruire il tuo. Puoi trovare modelli per un mini tubo, un quarto di tubo e una rampa di salto. Controlla la sezione Risorse dell'articolo per alcuni collegamenti.

Passo 2

Scegli una posizione in cui riporre la rampa quando non è in uso. Se è piccolo sarà possibile riporlo in garage. Se è più grande sarà necessario acquistare un telo per mantenerlo asciutto, nel caso sia necessario tenerlo fuori.


Passaggio 3

Scopri la dimensione della base della rampa. La base è il fondo di esso. È necessario misurare la lunghezza, l'altezza e la larghezza. Questo dipenderà dal tipo di rampa che verrà costruita. Dopo aver calcolato le dimensioni della rampa, aggiungi alcuni centimetri nella parte superiore della base per una maggiore profondità.

Passaggio 4

Prendi dei pezzi di compensato e disegna la curva che vuoi che abbia la tua rampa. Questo aiuterà a sapere quanto ci vorrà per piegare il legno.

Passaggio 5

Prendi la tua sega e taglia tre pannelli dal compensato che hai progettato. Una volta tagliati i pannelli, puoi decidere dove posizionare i morsetti 2 x 4 per dare il massimo sostegno quando la rampa è in uso.

Passaggio 6

Usa la sega per tagliare le tacche nei pannelli di compensato. Queste tacche serviranno per adattare i morsetti e inchiodarli in posizione. Assicurati di mantenere la parte sottile dei morsetti rivolta verso la curvatura del compensato. Inchiodali a posto.


Passaggio 7

Aggiungi dei morsetti all'esterno della rampa per renderla robusta. Queste parti dovranno essere più lunghe delle parti per supportare la curva della rampa. Inchioda questi morsetti ai pezzi più piccoli nel mezzo.

Passaggio 8

Posizionare un sottile pezzo di compensato e fissarlo ai supporti al centro per completare la curvatura della rampa.

Passaggio 9

Aggiungi un ultimo pezzo di compensato alla rampa per completare la superficie. La tua rampa è pronta per l'uso.

La matematica è un argomento critico nel ucceo degli tudenti e tuttavia è una delle più complicate da comprendere. Un ottimo modo per rafforzare le bai dell'inegnamento della matema...

In generale, è poibile lavare e diinfettare efficacemente tazze e altri piatti in acqua calda e apone. Tuttavia, e la tua caa è tata inondata e le tue toviglie ono tate contaminate da liquam...

Scelta Dell’Editore