Contenuto
Il cioccolato è uno dei dolci più deliziosi che puoi mangiare. È perfetto dopo un pasto ed è disponibile in molte varietà, il che significa che è possibile trovare un cioccolato adatto al tuo umore attuale. Il problema con questo tipo di caramelle è che può diventare appiccicoso se inizia a sciogliersi. Quando mangi la cioccolata a letto, fai attenzione a non macchiare il materasso.
indicazioni
Anche se delizioso, il cioccolato può macchiare il tuo materasso (Darrin Klimek / Digital Vision / Getty Images)-
Lascia che la macchia di cioccolato si asciughi il più possibile. Una volta asciutto, raschia il più possibile con il coltello da cucina.
-
Metti i fogli di carta su ciò che rimane della macchia. Metti un ferro sulla carta per sciogliere ciò che rimane della macchia. Assicurarsi che il ferro non sia troppo caldo.
-
Pulire la macchia con la carta assorbente. Prova a sollevare la carta sul materasso in modo da non diffondere la macchia.
-
Metti un po 'di sapone per il bucato nel resto della macchia. Pulire il sapone con acqua e un panno privo di lanugine. Lascia asciugare il materasso in modo naturale.
suggerimenti
- Oltre al sapone da bucato, è possibile utilizzare sapone o detergente per pulire il tessuto del materasso.
avvertimento
- Assicurarsi che il ferro non sia troppo caldo quando si scalda la macchia di cioccolato. Deve essere abbastanza caldo da sciogliere il cioccolato, ma non abbastanza caldo da danneggiare il materasso o diffondere la macchia.
Cosa ti serve
- Utensile da taglio (coltello da cucina senza punta)
- Asciugamano di carta
- ferro
- Sapone da bucato
- Panno privo di lanugine
- acqua