Come verificare se un IP è nella lista nera in Gmail

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Giugno 2024
Anonim
Come verificare se un IP è nella lista nera in Gmail - Articoli
Come verificare se un IP è nella lista nera in Gmail - Articoli

Contenuto

Al fine di ridurre lo spam, Gmail di Google analizza le e-mail in arrivo e offre agli utenti l'opportunità di classificarle come posta indesiderata. Quando un'email di un mittente specifico viene considerata spam da un numero sufficiente di persone, Gmail può bloccare tutti i messaggi provenienti da tale indirizzo IP. Il modo più semplice per verificare se ciò accada è creare un account in Gmail e inviarti un'email. Se il tuo indirizzo IP è stato inserito nella blacklist, riceverai una notifica da Google via email.


indicazioni

Come verificare se un IP è nella lista nera in Gmail (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)
  1. Accedi al tuo account di posta elettronica.

  2. Scrivi un nuovo messaggio e invialo al tuo account Gmail.

  3. Assicurati che l'email sia arrivata nel tuo account Gmail; in caso contrario, esamina l'account che hai utilizzato per inviarlo (che stai testando).

  4. Controlla se ci sono notifiche di messaggi Gmail respinti nelle tue caselle di posta e posta indesiderata. Se sei stato inserito nella lista nera, Google ti invierà un'email con informazioni, incluso l'indirizzo IP del server che è stato bloccato.

Cosa ti serve

  • Account in Gmail

Come prendere gocce sublinguali

Judy Howell

Giugno 2024

L'uo di gocce ublinguali è una forma di omminitrazione di farmaci che conente al farmaco di bypaare il tratto digetivo ed entrare nel fluo anguigno direttamente attravero le mucoe otto la lin...

I cani poono portare molta gioia alla tua famiglia, ma averne uno a caa può cauare una erie di problemi. Uno è addetrare il cane a urinare fuori caa. e è molto giovane o molto vecchio, ...

Leggi Oggi