Come verificare se un IP è nella lista nera in Gmail

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Febbraio 2025
Anonim
Come verificare se un IP è nella lista nera in Gmail - Articoli
Come verificare se un IP è nella lista nera in Gmail - Articoli

Contenuto

Al fine di ridurre lo spam, Gmail di Google analizza le e-mail in arrivo e offre agli utenti l'opportunità di classificarle come posta indesiderata. Quando un'email di un mittente specifico viene considerata spam da un numero sufficiente di persone, Gmail può bloccare tutti i messaggi provenienti da tale indirizzo IP. Il modo più semplice per verificare se ciò accada è creare un account in Gmail e inviarti un'email. Se il tuo indirizzo IP è stato inserito nella blacklist, riceverai una notifica da Google via email.


indicazioni

Come verificare se un IP è nella lista nera in Gmail (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)
  1. Accedi al tuo account di posta elettronica.

  2. Scrivi un nuovo messaggio e invialo al tuo account Gmail.

  3. Assicurati che l'email sia arrivata nel tuo account Gmail; in caso contrario, esamina l'account che hai utilizzato per inviarlo (che stai testando).

  4. Controlla se ci sono notifiche di messaggi Gmail respinti nelle tue caselle di posta e posta indesiderata. Se sei stato inserito nella lista nera, Google ti invierà un'email con informazioni, incluso l'indirizzo IP del server che è stato bloccato.

Cosa ti serve

  • Account in Gmail

Le proprietà curative interne ed eterne del grano germinato tanno guadagnando empre più riconocimento ogni giorno. Mentre è comune trovare il ucco di clorofilla in bottiglia nelle cae d...

Serie commedia degli anni '80

Louise Ward

Febbraio 2025

Ogni decennio ha programmi televiivi che rappreentano il uo tempo. Gli anni '80 avevano divere itcom che affrontavano umoriticamente quetioni ociali, economiche e razziali. Molti di loro ono gi...

Selezione Del Sito