Serie commedia degli anni '80

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Febbraio 2025
Anonim
Serie commedia degli anni '80 - Articoli
Serie commedia degli anni '80 - Articoli

Contenuto

Ogni decennio ha programmi televisivi che rappresentano il suo tempo. Gli anni '80 avevano diverse sitcom che affrontavano umoristicamente questioni sociali, economiche e razziali. Molti di loro sono già stati visti da milioni di persone e alcuni sono ancora in syndication (questo termine si riferisce al sistema di vendita di programmi e serie per diversi canali) quest'anno.


"Sitcom" non abbastanza popolari in molte parti del mondo (Visage / Stockbyte / Getty Images)

"Cheers, quel bar"

"Cheers, That Bar" è una sitcom popolare trasmessa tra il 1982 e il 1993. La serie si svolge a Boston, nel Massachusetts, al bar Cheers. I suoi personaggi principali includono Sam Malone (interpretato da Ted Danson), Rebecca Howe (Kirstie Alley), Carla Tortelli (Rhea Perlman) e Frasier Crane (Kelsey Grammer). Sam Malone è un ex lanciatore di serie e proprietario di bar. Gli episodi della serie sono spesso incentrati su incidenti e tentativi di lui e di altri membri del cast per salvarlo dalla confusione.

"The Cosby Show"

"The Cosby Show" è una sitcom trasmessa tra il 1984 e il 1992. La serie parla della ricca famiglia Huxtable, che viveva a Brooklyn, New York. Il patriarca era un ostetrico di successo di nome Cliff Huxtable (interpretato da Bill Cosby), mentre sua moglie Clair Huxtable (Phylicia Rashad) era un avvocato. "The Cosby Show" ha affrontato diversi problemi del mondo reale, come le relazioni razziali, l'istruzione e le gravidanze adolescenziali in modo umoristico. La serie è stata una delle commedie più popolari nella storia della televisione e si è classificata prima nelle classifiche di Nielsen per cinque stagioni.


"Volti e facce"

"Faces and Faces" è una commedia per famiglie trasmessa dalla NBC tra il 1982 e il 1989. La sitcom comprende una coppia, Elyse e Steven Keaton (interpretata da Meredith Baxter-Birney e lui da Michael Gross), ex hippy e democratici liberali. Hanno cresciuto i loro tre figli a Columbus, in Ohio, durante i primi anni dell'amministrazione Reagan. Uno dei personaggi più popolari di "Faces and Faces" è il figlio, Alex P. Keaton, un conservatore conservatore maturo per la sua età, interpretato da Michael J. Fox, che ha vinto tre Emmy come migliore attore in una serie comica. .

"Chi è il capo?"

"Chi è il capo?" è una serie televisiva che è andata in onda su ABC tra il 1984 e il 1992. Ha come protagonista Tony Danza, che interpreta la vedova Tony Micelli, che è un atleta costretto al ritiro a causa di un infortunio. Lui e sua figlia Samantha (Alyssa Milano) si trasferiscono nel Connecticut, dove Tony lavora come custode per una pubblicista esecutiva divorziata, Angela Bower (Judith Light). La serie sfidava la percezione di una famiglia americana in modo umoristico, poiché la donna era il sostentamento della famiglia mentre l'uomo era rimasto a casa a prendersi cura di lei.


Mantenere una caa calda per il tuo cane quando fa freddo può mantenere il tuo animale in buona alute. I cani hanno eigenze peciali quando i tratta di iolamento, in quanto non hanno i pori nella l...

Inegnanti e allenatori utilizzano attività come la cotruzione di una torre con un pezzo di carta per inegnare agli tudenti abilità cognitive e di peniero. Quete abilità ono necearie qua...

Popolare