Contenuto
Non è mai stato il giocatore più grande, più veloce o più forte sul campo, ma quando il gioco è finito, era solitamente il vincitore. Alcuni giocatori hanno quella qualità che non può essere misurata. Una di queste qualità per Drew è il modo in cui suona alla grande, pur essendo uno dei più piccoli giocatori nella sua posizione nel calcio professionistico.
indicazioni
Drew Brees è un piccolo quarterback (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)-
Lavora gli angoli nella partita di football americano. Drew Brees è uno dei migliori quarterback quando usa gli angoli delle braccia e passa per completare un passaggio. Li usa per compensare la mancanza di altezza. Se il difensore sta cercando di bloccarlo dall'alto, abbassa l'angolo del braccio e passa la palla in giro, piuttosto che sopra l'avversario, come farebbero i giocatori più grandi.
-
Usa la palla come esca per confondere la difesa. Se il quarterback può fingere di cambiare mani in modo appropriato, può togliere il bilanciamento dalla difesa. Questo crea indecisione dal lato opposto ed è qui che Drew Brees attacca. Usa i suoi pass finti per creare confusione in difesa per dargli un vantaggio che i quarterback più grandi di solito godono solo delle loro dimensioni.
-
Leggi la difesa prima di iniziare la mossa. Se il quarterback può capire cosa può fare l'altra squadra in una partita specifica, gli darà un vantaggio significativo. Drew Brees è uno dei migliori quarterback del football americano quando si tratta di letture prima dell'inizio del gioco (snap). Suona secondo queste letture per fare touchdown e muovere la sua squadra sul campo.
-
Sposta il campo e allunga la mossa. Uno dei modi migliori per un quarterback come Drew Brees di giocare contro i giocatori più grandi è usare la sua bassa statura per nascondersi e muoversi tra i difensori. Più un giocatore può muoversi, più a lungo i ricevitori dovranno essere liberi di ricevere il passaggio. Questa estensione del gioco di solito si traduce in un lungo gioco per il settore offensivo di una squadra.