Contenuto
Anni fa, il monitoraggio del bestiame era il lavoro dei cowboy a cavallo. Ora, in un mondo più veloce e in movimento con molta più tecnologia, il monitoraggio del bestiame è diventato molto più avanzato. Alcune tradizioni non sono cambiate, come l'identificazione e la chiusura del bestiame nel recinto. L'uso di satelliti, computer e GPS (Global Positioning System) sono i nuovi mezzi per rintracciare il bestiame per il cowboy più moderno.
indicazioni
I marchi auricolari sono uno dei modi più semplici per identificare (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Prepara i marchi auricolari per il tuo bestiame. Combinali con un foglio di calcolo sul computer per i record. Inoltre, elenca i tuoi collari con il GPS e un programma di monitoraggio con marchi auricolari e identificazione.
-
Metti il bestiame nel recinto e disponilo per attraversare il tronco.
-
Metti i marchi auricolari e i collari GPS sui tuoi animali. Registra l'intero processo della carta nel tuo foglio di calcolo sul tuo computer.
-
Rilascia il tuo bestiame nella direzione in cui vuoi che pascoli. Essendo animali socievoli, dovrebbero stare insieme come una mandria, a meno che non ci sia un problema.
-
Assicurati che il tuo computer sia collegato ai collari GPS della tua mandria quotidianamente per conoscerne la posizione e l'attività. Molte collane sono abbastanza sofisticate da farvi sapere quanto spesso una mucca beve, mangia o defeca.
Cosa ti serve
- Tronco del bestiame
- recinto per bestiame
- Sistema di tracciamento GPS
- computer
- Collane con GPS
- Marchi auricolari