Come monitorare il bestiame

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Novembre 2024
Anonim
OSU Extension: Checking Cattle for Ticks
Video: OSU Extension: Checking Cattle for Ticks

Contenuto

Anni fa, il monitoraggio del bestiame era il lavoro dei cowboy a cavallo. Ora, in un mondo più veloce e in movimento con molta più tecnologia, il monitoraggio del bestiame è diventato molto più avanzato. Alcune tradizioni non sono cambiate, come l'identificazione e la chiusura del bestiame nel recinto. L'uso di satelliti, computer e GPS (Global Positioning System) sono i nuovi mezzi per rintracciare il bestiame per il cowboy più moderno.


indicazioni

I marchi auricolari sono uno dei modi più semplici per identificare (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Prepara i marchi auricolari per il tuo bestiame. Combinali con un foglio di calcolo sul computer per i record. Inoltre, elenca i tuoi collari con il GPS e un programma di monitoraggio con marchi auricolari e identificazione.

  2. Metti il ​​bestiame nel recinto e disponilo per attraversare il tronco.

  3. Metti i marchi auricolari e i collari GPS sui tuoi animali. Registra l'intero processo della carta nel tuo foglio di calcolo sul tuo computer.

  4. Rilascia il tuo bestiame nella direzione in cui vuoi che pascoli. Essendo animali socievoli, dovrebbero stare insieme come una mandria, a meno che non ci sia un problema.

  5. Assicurati che il tuo computer sia collegato ai collari GPS della tua mandria quotidianamente per conoscerne la posizione e l'attività. Molte collane sono abbastanza sofisticate da farvi sapere quanto spesso una mucca beve, mangia o defeca.


Cosa ti serve

  • Tronco del bestiame
  • recinto per bestiame
  • Sistema di tracciamento GPS
  • computer
  • Collane con GPS
  • Marchi auricolari

Un modo molto peciale per feteggiare i 50 anni di matrimonio è creare un video commemorativo. ia per te, i tuoi genitori o amici, queto è un regalo pieno di anni di ricordi e di bei tempi. E...

Tutti i muri della caa i porcano e alla fine dovrai trovare un modo per lavarli. Un muro con carta da parati non è coì difficile da pulire come peni. egui queti paaggi e arai in grado di rit...

La Maggior Parte Delle Letture