Contenuto
Una ricerca inversa sul telefono consente di identificare il proprietario di un numero di telefono inserendo quel numero in un database. Se si riceve una chiamata o un messaggio di testo da un telefono non identificato e si desidera scoprire chi ti ha contattato, eseguire una ricerca inversa sul telefono per identificarti. Alcuni di questi servizi sono gratuiti e altri richiedono una tariffa per offrire il servizio.
Passo 1
Controlla tutte e dieci le cifre per assicurarti di avere il numero corretto.
Passo 2
Accedere a un sito Web che offre una consulenza telefonica inversa. Ad esempio, 411.com, Intelius.com e PeopleFinders.com hanno questo servizio. La pagina 411.com offre consulenze gratuite senza la necessità di registrarsi. Il sito Web Intelius richiede la creazione di un account e addebita una commissione. PeopleFinders, invece, addebita una quota associativa con la registrazione di un account, che consente di effettuare consultazioni telefoniche inverse illimitate. Un'altra opzione è utilizzare uno strumento di ricerca su Internet e inserire il numero di dieci cifre nel campo di ricerca. Fare clic su "Cerca" o "Cerca" nella pagina in cui si desidera cercare un nome collegato al numero.
Passaggio 3
Guarda i risultati. Se si utilizza un servizio di ricerca telefonica inversa, di solito funzionano cercando nel database, trovando le informazioni desiderate e quindi tentando di addebitare una tariffa per fornire il nome. Se utilizzi uno strumento di ricerca, guarda i risultati. È possibile che quando scendi nella pagina noti un nome ricorrente in più risultati, indicando che questo nome è collegato al numero cercato. Fare clic su alcuni dei risultati per vedere se portano a un testo oa un sito Web che collega il nome al numero di telefono.