Come sostituire le lettere di plastica su una maglia della squadra

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 25 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)
Video: BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)

Contenuto

Le magliette della squadra, o maglie, sono ricordi preziosi. Sono un modo per mostrare apprezzamento per una squadra di calcio preferita o città natale. Il problema è che le lettere di plastica iniziano comunemente a uscire dopo diversi lavaggi. Se la maglietta viene conservata a lungo, diventa una scelta tra una maglietta puzzolente o senza lettere. Fortunatamente è possibile sostituire le lettere.

Passo 1

Lavare la camicia con un ciclo delicato per assicurarsi che sia pulita all'inizio. Inoltre, deve essere completamente asciutto. Metterlo nell'asciugatrice può peggiorare il problema, quindi lasciarlo asciugare naturalmente è meglio per una maglietta con lettere di plastica.

Passo 2

Appoggia la camicia su una superficie dura, come un asse da stiro. Liscia le lettere sull'area in cui erano state precedentemente attaccate.


Passaggio 3

Usa un ferro da stiro senza vapore o disattiva l'opzione vapore. Il ferro deve essere impostato al massimo calore.

Passaggio 4

Metti un asciugamano sottile o un pezzo di carta sopra il numero. Una volta che il ferro si è riscaldato, inizia a passare la lettera attraverso l'asciugamano o la carta. Passa le parti esterne delle lettere, non il centro. Lasciare il ferro troppo a lungo nelle lettere può danneggiare sia le lettere che il tessuto.

Passaggio 5

Stira solo con i bordi del ferro o rischi di sciogliere la lettera.

Passaggio 6

Corri lungo i bordi di ogni lettera che si è allentata finché non si adattano correttamente al tessuto. Se una lettera non si risolve immediatamente, prova ad andare più a lungo.

Passaggio 7

Appendi la maglietta per lasciare raffreddare correttamente tutte le lettere prima di usarla o riporla.

Le canne di bambù ono utilizzate per decorare i giardini e la loro altezza e la vegetazione luureggiante garanticono la privacy per alcuni ambienti. Il bambù è un materiale da cotruzion...

I prodotti Johnon' Baby ono molto delicati ia ulla pelle umana che u quella animale. Il apone liquido glicerinato Johnon' Baby dalla teta ai piedi è appoitamente formulato per pulire lo p...

Consigliato