Contenuto
I rastrelli di legno sono usati per rastrellare foglie, arare il terreno e per il giardinaggio zen.Sono un progetto comune per le persone autosufficienti che vivono nelle fattorie. Di solito sono realizzati con legni resistenti, come rovere e ciliegio. Questi legni sono più forti del pino o del cedro e forniranno lunga vita a qualsiasi sentiero. I rastrelli in legno non hanno un design complicato e possono essere realizzati utilizzando solo legno e colla, il che può rendere il rastrello fermo come l'uso di viti.
Passo 1
Praticare un foro profondo 4,5 cm e 4 cm di diametro al centro della tavola da 70 cm. Il centro di questo foro dovrebbe essere a 35 cm dalle punte e a 5 cm dai bordi. Infila uno spillo da 4 cm nel foro e lascialo asciugare.
Passo 2
Praticare 27 fori da 6 mm profondi 2,5 cm nella tavola con un bordo di 5 cm. Il centro di questi fori dovrebbe essere a 2,5 cm dagli angoli e distanziato a 2,5 cm l'uno dall'altro ea 1,25 cm dai bordi della tavola. Due di questi fori centrali verranno utilizzati per montare il bullone. Questo aiuterà a risolverlo.
Passaggio 3
Incollare i tasselli da 6 mm in ciascuno dei fori da 6 mm e lasciare asciugare.
Passaggio 4
Leviga il tuo rastrello di legno usando carta vetrata media e poi carta vetrata fine. Pulitela con una flanella e applicate la vernice.