Contenuto
Non importa quanto parli o quanto bene insegni ai tuoi figli, la probabilità che la gomma si attacchi da qualche parte oltre al bidone della spazzatura è molto alta. E può essere difficile da rimuovere, soprattutto quando viene lasciato nello stesso posto per molto tempo, o se si blocca ancora di più perché qualcuno ci calpesta. Se trovi che la gomma si attacca al pavimento o altrove, puoi rimuoverla con poco sforzo se hai gli strumenti giusti.
Passo 1
Congela la gomma attaccata alla superficie con un cubetto di ghiaccio. Tienilo fermo e cambia il cubo se si scioglie prima che la gomma si solidifichi.
Passo 2
Raschiare la gomma congelata dal pavimento con una sottile spatola di plastica. Prova a metterlo sotto la gomma, per farlo uscire tutto in una volta. Se non esce in un unico pezzo, continua a raschiare finché non rimuovi tutto.
Passaggio 3
Congela di nuovo la gomma durante il processo di pulizia se inizia ad ammorbidirsi mentre cerchi di estrarla dal punto in cui è bloccata.
Passaggio 4
Spruzza un po 'di detergente per vetri sul pavimento e rimuovilo con un tovagliolo di carta umido per rimuovere eventuali residui appiccicosi lasciati dalla gomma.