Come tagliare la carta di contatto per allineare il ripiano girevole

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
Come trovare facilmente il centro di una circonferenza, di un cerchio. Dima semplice. Jig fai da te
Video: Come trovare facilmente il centro di una circonferenza, di un cerchio. Dima semplice. Jig fai da te

Contenuto

Se hai scaffali girevoli nei tuoi armadi, puoi pensare a proteggerli e ad abbellirli con il contatto con la carta. Aiuta a proteggere il tuo scaffale da sporcizia e cadute e aggiunge anche un tocco decorativo al tuo armadio. Il contatto è di solito semplice da applicare, ma metterlo su scaffali rotondi, mangiare i giradischi, può essere un po 'più complicato. È necessario tagliare la carta per adattarla ai bordi arrotondati: un'impresa che sembra più difficile di quanto non sia in realtà. Seguire questa semplice tecnica per tagliare la carta di contatto su scaffali girevoli.


indicazioni

    indicazioni

  1. Pulisci bene il tuo giradischi. Qualsiasi residuo o particella può creare bolle sotto la carta di contatto.

  2. Metti un foglio di carta velina sul vassoio. La carta velina verrà utilizzata per creare un modello per le misurazioni e per il taglio del contatto carta. Se il tuo scaffale ha un albero al centro, basta fare un taglio abbastanza grande da far passare la carta velina attraverso di esso.Se il ripiano dell'ultimo asse è fisso, sarà necessario tagliare il bordo della carta al centro per adattarlo allo scaffale.

  3. Spremi la carta sullo scaffale. Assicurati che non sia stropicciato. Dal centro dello scaffale, spingere delicatamente verso le estremità. In essi, usa le unghie per creare una piega ben marcata, formando un bordo.

  4. Sagomato il bordo tagliente con una matita. Rimuovere la carta velina dallo scaffale. Taglia la carta nel contorno progettato per creare il modello.


  5. Srotolare la carta di contatto, lasciando il lato stampato verso il basso. Posiziona il modello su carta velina sul contatto e segna con la matita. Tagliare la carta di contatto nel contorno della matita.

  6. Prima di rimuovere la pellicola protettiva dalla carta di contatto, misurare per assicurarsi che l'inserto. Metti la carta di contatto sullo scaffale e vedi se rimane in posizione. In tal caso, rimuovere la pellicola e attaccare la carta di contatto sullo scaffale. Se non si adatta, rimuovere la carta di contatto e creare un nuovo modello su carta velina.

suggerimenti

  • Quando si allinea una mensola girevole, evitare l'uso di carta di contatto con motivo a strisce. Sembrano strani sullo scaffale rotondo.

Cosa ti serve

  • Carta di seta
  • matita
  • forbici
  • Contatto carta

Il mal di gola può eere doloroo e comodo, rendendo difficile parlare e continuare con la routine. Un trattamento naturale per queto problema conite nell'utilizzare lo zenzero freco per prepar...

Occaionalmente, i pixel ullo chermo del tuo computer i bloccheranno e potreti vedere una macchia roa, verde, blu, bianca o nera. e i dipone di uno chermo LCD, provare a rimuovere il pixel rotto fregan...

Noi Raccomandiamo