Come tingere la pelle scamosciata con la pittura per tessuti

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Come tingere i capi in pelle con i prodotti Waterstain PRO di Fenice
Video: Come tingere i capi in pelle con i prodotti Waterstain PRO di Fenice

Contenuto

La pelle scamosciata viene utilizzata in stivali, scarpe, giacche e persino nella tappezzeria delle auto, ma è un materiale morbido suscettibile di danni se esposto all'acqua. È possibile cambiare il colore di un capo di camoscio usando la vernice per tingere il tessuto. Il processo richiede alcune ore, ma è lo stesso per la tintura di stivali e altri oggetti.

Passo 1

Indossa i guanti, accartoccia il giornale e infilarlo negli stivali. Posizionare una quantità sufficiente di giornale in modo che gli stivali possano stare in piedi senza bisogno di supporto.

Passo 2

Apri il barattolo di vernice per pelle e applicalo sul camoscio usando l'applicatore per bottiglie. Copri l'intera superficie degli stivali con la vernice. Applicare uno strato uniforme e ritoccare le zone imperfette. Lascia asciugare la vernice per almeno 24 ore.

Passaggio 3

Spruzzare gli stivali con lo spray protettivo per pelle scamosciata e lasciare asciugare il prodotto per almeno un'ora prima di utilizzare gli stivali. Rimuovi la peluria di camoscio con una spazzola per renderla più naturale.


Circa il 70% delle perone con allergie ai pollini offre di indrome da allergia ai pollini alimentari, chiamata anche indrome da allergia orale, che provoca reazioni crociate con il cibo. Quete reazion...

Un cotume da denti fatto in caa può eere realizzato utilizzando materiali artigianali e garantirà molti orrii a qualiai feta in machera. I cotumi dei denti ono indoati ulla parte uperiore de...

La Nostra Raccomandazione