Come tingere la pelle scamosciata con la pittura per tessuti

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
Come tingere i capi in pelle con i prodotti Waterstain PRO di Fenice
Video: Come tingere i capi in pelle con i prodotti Waterstain PRO di Fenice

Contenuto

La pelle scamosciata viene utilizzata in stivali, scarpe, giacche e persino nella tappezzeria delle auto, ma è un materiale morbido suscettibile di danni se esposto all'acqua. È possibile cambiare il colore di un capo di camoscio usando la vernice per tingere il tessuto. Il processo richiede alcune ore, ma è lo stesso per la tintura di stivali e altri oggetti.

Passo 1

Indossa i guanti, accartoccia il giornale e infilarlo negli stivali. Posizionare una quantità sufficiente di giornale in modo che gli stivali possano stare in piedi senza bisogno di supporto.

Passo 2

Apri il barattolo di vernice per pelle e applicalo sul camoscio usando l'applicatore per bottiglie. Copri l'intera superficie degli stivali con la vernice. Applicare uno strato uniforme e ritoccare le zone imperfette. Lascia asciugare la vernice per almeno 24 ore.

Passaggio 3

Spruzzare gli stivali con lo spray protettivo per pelle scamosciata e lasciare asciugare il prodotto per almeno un'ora prima di utilizzare gli stivali. Rimuovi la peluria di camoscio con una spazzola per renderla più naturale.


I ruoli delle donne nell'antica Grecia

Laura McKinney

Gennaio 2025

La toria della Grecia antica è tata regitrata quai ecluivamente da uomini: intelligenti, filoofici e particolarmente ricchi. L'antica Grecia, quando era divia tra gli tati di Atene e parta, o...

La congetione del vio può eere cauata da un'infezione, inuite o allergie. Quando i vai anguigni del rivetimento del nao i gonfiano, il nao i otruice e potreti avere difficoltà a repirare...

Sovietico