Contenuto
Dicono che la spazzatura di un uomo può essere la ricchezza di un altro. Sulla base di questo principio, possiamo dire che il sacco della spazzatura di una donna può essere l'abito di un'altra donna. Con alcuni semplici oggetti domestici, è possibile trasformare un sacco della spazzatura apparentemente inutile in un semplice abito nero, un capo essenziale nel guardaroba di ogni donna. Potrebbe anche essere inappropriato per una festa di gala, ma è un'attività divertente e può essere utilizzata in alcune occasioni come feste con amici e familiari o Halloween.
Passo 1
Prendi un sacchetto della spazzatura e agitalo per riempirlo d'aria, proprio come faresti quando lo metti in un bidone della spazzatura.
Passo 2
Capovolgi la borsa in modo che la parte superiore aperta sia rivolta verso il pavimento. Unisci una piccola sezione di borsa al centro del fondo e taglia, creando il colletto.
Passaggio 3
Disegna il colletto tagliandolo a V. Esegui tagli dritti e dritti, evitando di tagliare troppo per non creare un aspetto irregolare.
Passaggio 4
Indossa la borsa per sapere dove saranno le tue braccia. Rimuovetela e create le cavità usando lo stesso metodo usato sul colletto (unite e tagliate una piccola parte della busta). Evita di tagliare cavità troppo piccole, poiché le tue braccia hanno bisogno di circolazione, ma evita di tagliare troppo grandi per non creare un vestito molto rivelatore.
Passaggio 5
Lega un sacco della spazzatura che non è aperto (senza aria all'interno) intorno alla vita come una cintura, rendendolo più appariscente e allo stesso tempo aggiungendo una piccola dimensione al vestito.
Passaggio 6
Regola la lunghezza piegando il fondo nel vestito, rendendolo più corto e creando un orlo senza cuciture.