Come recuperare il file di licenza di AutoCAD

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
cosa fare se non si apre un file di AutoCAD
Video: cosa fare se non si apre un file di AutoCAD

Contenuto

AutoCAD è un programma di modellazione 3D di ingegneria utilizzato per progettare modelli meccanici ed elettrici per motivi di pianificazione e sviluppo. Questo software utilizza una licenza incorporata nel registro di Windows e, se si desidera recuperare il file di licenza, è necessario accedere al registro di Windows.

Passo 1

Aprire l'Editor del Registro di sistema facendo clic su "Start", "Esegui"; digita "regedit" e premi "Invio".In Windows Vista e Windows 7, digita semplicemente "regedit" nella barra di ricerca del menu Start e premi "Invio".

Passo 2

Cerca la chiave di registro "HKEY_LOCAL_MACHINE Software Autodesk AutoCAD R15.0 ACAD-1: 405 AdLM Type".

Passaggio 3

Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla chiave di registro e fare clic su "Esporta".

Passaggio 4

Scegli un nome per salvare il file della chiave di registrazione della licenza, nonché il percorso in cui desideri salvarlo; quindi fare clic su "Salva".


Il termine "politicamente corretto" è generalmente uato in un conteto negativo, ma i termini politicamente corretti ono intei a motrare ripetto per le perone che i rifericono a loro com...

I itemi elettrici ono complicate intallazioni dometiche con un numero di parti in funzione. A volte quete parti i guatano o hanno un malfunzionamento, cauando l'interruzione del fluo elettrico di ...

Selezione Del Sito