Contenuto
Molti proprietari amano sottolineare l'aspetto dei veicoli aggiungendo colore ai coprimozzi. Puoi fare lo stesso ridipingendo i coprimozzi con lo smalto appropriato. Prima di iniziare, valuta se i coprimozzi sono di plastica, poiché non resisteranno all'adesione della vernice se non adeguatamente preparati. È necessario carteggiare ogni mozzo utilizzando tecniche basate sull'attrito o rifiuteranno le nuove finiture. Inoltre, è necessario selezionare uno smalto durevole per lo strato di finitura finale o si staccherà dal materiale.
Passo 1
Rimuovere i coprimozzi dall'auto.
Passo 2
Lavare i tappi di plastica con un detergente a base di fosfato trisodico utilizzando una spugna spessa. Sciacquateli con un tubo e asciugateli con degli asciugamani.
Passaggio 3
Promuovere l'adesione levigando i cappucci di plastica con carta vetrata numero 180. Fermarsi quando i cappucci diventano un po 'ruvidi.
Passaggio 4
Posizionare i coprimozzi su una fodera sul pavimento.
Passaggio 5
Applicare una copertura spray inferiore in acrilico, mantenendo una distanza di 20 cm tra i cappucci e l'ugello di spruzzatura. Aspetta che i cappucci si asciughino per tre ore.
Passaggio 6
Applicare una copertura di smalto acrilico lucido sui coprimozzi con il fondo, mantenendo 20 cm tra loro e l'ugello di spruzzatura. Lasciar asciugare per tre ore e sostituire i coprimozzi.