Come realizzare una rete di corda per un parco di divertimenti

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 28 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Un parco divertimenti è pieno di giocattoli con cui i bambini sono abituati a giocare, come scivoli e altalene, che permettono ai bambini di divertirsi ed esercitarsi un po '. Le reti di corda si possono trovare anche in alcuni e sono un esercizio divertente e stimolante. Queste reti possono essere realizzate semplicemente utilizzando una corda robusta, nodi semplici e alcuni strumenti di base. Possono essere posizionati verticalmente, fissati ad angolo o addirittura supportati da qualcosa, costringendo i più piccoli a gattonare sotto.

Passo 1

Tagliare la corda in 12 pezzi uguali, misurati con un metro a nastro e lasciando meno lanugine possibile, utilizzando un coltello affilato. Per eliminare la lanugine alle estremità di ciascuna sezione di corda, bruciare leggermente le estremità utilizzando l'accendino, che le unirà.


Passo 2

Posiziona sei dei segmenti di corda sul pavimento, uno accanto all'altro, a circa un piede di distanza e assicurati che siano disposti in linea retta. Da un'estremità di ogni corda, misura 30 cm di lunghezza e fai un semplice doppio nodo molto strettamente. Ripeti questa procedura per le altre corde.

Passaggio 3

Posiziona gli altri sei pezzi di corda sulle corde già attaccate, creando un aspetto a traliccio. Le corde che non sono legate dovrebbero essere posizionate in modo che si adattino alle aree già legate dei primi sei segmenti.

Passaggio 4

Fare i nodi sulle corde che non sono state ancora annodate sui nodi delle prime sei corde. Assicurati che ogni pezzo di corda sia legato agli altri, che devono essere disposti ad angolo retto. Una volta che i due strati di corda sono legati, è necessario creare un traliccio di corda sicuro.

Passaggio 5

Appendere la fune sulla superficie prescelta, legando le estremità di ciascuna fune di sicurezza al telaio che incornicerà la rete. I nodi delle corde diagonali devono essere sopra le corde verticali per fissarle e impedire che le corde verticali scivolino.


Passaggio 6

Avvolgere un robusto nastro isolante attorno a tutti i nodi all'interno della struttura per fissarli e produrre una rete più forte e sicura.

I cani ono ucettibili ai mori di ragno quanto le perone. Quete punture poono cauare una erie di intomi, dal prurito al dolore, infezioni o perino la morte. La buona notizia è che i mori di ragno ...

La viualizzazione delle dimenioni di un diegno che hai creato ul tuo computer è un paaggio importante per confermare che verrà tampato correttamente. Il programma Adobe Illutrator ha molte f...

Ti Consigliamo