Contenuto
Gli orologi Citizen sono prodotti dallo Shokosha Watch Research Institute, fondato in Giappone nel 1918. È il più grande produttore di orologi al mondo. Fanno una linea di orologi sostenibili con una batteria ricaricabile che dura fino a dieci anni. La batteria utilizza anche l'energia solare per ricaricare. Occasionalmente, una batteria deve essere sostituita, e quando lo fa, ha bisogno di essere resettato.
indicazioni
Ripristina la batteria dell'orologio Promaster Citizen WR100 (Comstock / Comstock / Getty Images)-
Posiziona l'orologio su una superficie piana che abbia una buona sorgente luminosa in modo da poter vedere chiaramente.
-
Sollevare il coperchio posteriore facendo scorrere il cacciavite sotto uno dei bordi del retro dell'orologio e sollevarlo con attenzione finché non fuoriesce. Rimuovere la fascia della batteria.
-
Far scorrere le pinze sotto la parte inferiore della batteria e tirare delicatamente il bordo della batteria. Rimuovere la batteria e metterla da parte.
-
Inserire la nuova batteria al posto di quella vecchia e posizionare la cinghia attorno alla nuova batteria per bloccarla in posizione.
-
Spingere la batteria nella posizione a ore 12 e spingerla nel modulo. Premerlo leggermente nella posizione delle nove e spingere le molle nelle posizioni delle sei e delle otto.
avvertimento
- Utilizzare la batteria corretta, come elencato nella guida dell'utente, per sostituire la batteria esistente.
Cosa ti serve
- Cacciavite da gioielliere
- pinzetta