Come preparare il succo di melone São Caetano fatto in casa

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 25 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Novembre 2024
Anonim
Come preparare il succo di melone São Caetano fatto in casa - Vita
Come preparare il succo di melone São Caetano fatto in casa - Vita

Contenuto

In diverse parti del mondo, il melone di São Caetano è un frutto utilizzato sia come ingrediente culinario che come trattamento naturale per alcune malattie. Il suo succo è normalmente utilizzato nel trattamento del diabete di tipo 2, poiché riduce i livelli di zucchero nel sangue. Può anche essere un'ottima fonte di vitamine e minerali, come il potassio e le vitamine B9, C e K.

Passo 1

Seleziona meloni sodi e immacolati, devono essere di un colore verde chiaro solido, senza segni di giallo o arancione.

Passo 2

Aprire i meloni e privarli dei semi. Sebbene commestibili, possono causare nausea e diarrea in alcune persone.

Passaggio 3

Tritate i meloni, compresa la scorza, a cubetti di 2 cm. Se intendi utilizzare il melone di São Caetano come ingrediente di un piatto, lascia che i pezzi si impregnino in acqua fredda e salata per circa mezz'ora per ridurre il loro sapore amaro.


Passaggio 4

Mettere i pezzi di melone nel processore e utilizzare la funzione "pulse". Se il tuo processore non ha questa funzione, usa la velocità massima ogni pochi secondi.

Passaggio 5

Se necessario, raschiare i lati del processore e pulsare di nuovo fino a quando il melone di São Caetano diventa liquido.

Passaggio 6

Metti la garza su una ciotola e passaci il succo per separare le parti solide. Spremi per ottenere quanto più succo possibile.

Passaggio 7

Conserva il succo di melone São Caetano in frigorifero e in un contenitore di plastica o di vetro. È valido per una settimana.

e il ricevitore viualizza un meaggio che dice che non ta ricevendo un egnale, il itema non funziona come dovrebbe. Il egnale atellitare è neceario per il corretto funzionamento del dipoitivo. e l...

L'uveite canina è un'infiammazione dell'uvea, o trato intermedio dell'occhio. È cauato da una erie di condizioni, tra cui cimurro, epatite, traumi, cataratta, tumori e numero...

Articoli Di Portal.