Come ridurre il gonfiore di un nuovo piercing alla lingua

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 26 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Novembre 2024
Anonim
PRIMI SEI GIORNI - PIERCING ALLA LINGUA
Video: PRIMI SEI GIORNI - PIERCING ALLA LINGUA

Contenuto

I piercing alla lingua vengono eseguiti con un taglio dritto sulla lingua, dall'alto verso il basso, con un ago cannula cavo. Le misurazioni del catetere con ago più comuni sono 12 e 14, ma anche se sono aghi sottili, si verifica sempre un certo gonfiore. Alcuni applicatori professionali per piercing tengono la punta della lingua con una garza sterile invece delle pinzette, poiché possono aumentare il gonfiore. Ma indipendentemente dalla tecnica utilizzata o dal livello di gonfiore che si verifica, puoi adottare misure per ridurre al minimo il disagio.

Passo 1

Evita di fumare, bere alcolici e usare droghe ricreative finché il piercing non guarisce completamente. Anche se questo può sembrare buon senso, coloro che ignorano questo consiglio spesso finiscono per avere più gonfiore nella lingua di quanto sarebbe normale.

Passo 2

Tieni la bocca il più pulita possibile per ridurre al minimo il rischio che i batteri penetrino nel taglio penetrante. Cambia lo spazzolino non appena metti la lingua e fai un risciacquo senza alcool ogni volta che mangi o bevi qualcosa di diverso dall'acqua.


Passaggio 3

Carica un bicchiere di ghiaccio e tieni un cubetto in bocca quando possibile. Succhiare il ghiaccio non solo riduce il gonfiore, ma diminuisce anche il disagio.

Passaggio 4

Consuma cibi freddi e morbidi, come budino e gelato, per diversi giorni dopo la puntura. I cibi caldi e piccanti, così come i cibi croccanti e salati, come le patate fritte, possono aumentare il gonfiore.

Passaggio 5

Prendi l'ibuprofene. Puoi consumare fino a quattro compresse da 200 mg ogni sei ore per ridurre il gonfiore.

I muulmani credono nella fede ilamica e cotituicono circa il 20% della popolazione mondiale. L'Ilam è una religione e uno tile di vita. ia gli uomini che le donne hanno richiete e retrizioni ...

Mal di teta a alve, gravi emicranie, oroche e avvelenamento da monoido di carbonio poono avere qualcoa in comune - ono mal di teta cauati dalla mancanza di oigeno. Queto potrebbe anche piegare perch&#...

Articoli Per Te