Come rifare le suole delle tue scarpe usando vecchi pneumatici

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
29 WAYS TO UPGRADE YOUR SHOES
Video: 29 WAYS TO UPGRADE YOUR SHOES

Contenuto

È totalmente possibile rifare le suole delle tue vecchie scarpe comode in modo che duri per un po 'di tempo. Non sono necessari strumenti speciali per questo. Se riesci a disegnare uomini stilizzati, puoi rifare quelle suole. Questo processo è anche un ottimo modo per riciclare un vecchio pneumatico nascosto nel tuo garage perché non vuoi pagare qualcuno per liberartene. Anche altre calzature, come Crocs o stivali da lavoro, possono avere le suole rifatte.

Passo 1

Metti le scarpe su un foglio di giornale. Disegna una linea attorno ai bordi esterni delle tue suole.

Passo 2

Misura la lunghezza del tacco della scarpa partendo da dietro in avanti sulla suola.

Passaggio 3

Segna la distanza dalla parte in cui le dita dei piedi sono nello stivale, o la punta, fino a circa tre quarti della distanza verso il tallone. Misurare solo fino alla parte della suola che inizia a curvare verso l'alto verso il tallone. Segna questa linea nel motivo disegnato sulla carta.


Passaggio 4

Taglia strisce di gomma dal centro della fascia dello pneumatico più larghe della suola. Ritaglia i motivi realizzati sulla carta per il tallone e la punta. Mettili sulle strisce di pneumatici che hai appena tagliato.

Passaggio 5

Taglia i pezzi di pneumatico con un coltello o con le forbici. Applicare uno strato di cemento di contatto ai pezzi di gomma e premerli sulla suola della scarpa nelle aree del tallone e della punta.

Passaggio 6

Usa il coltello o le forbici per tagliare i bordi dopo che il cemento di contatto è asciutto.

Creare muica ed effetti onori non è la tea coa che creare la colonna onora per un film. e un gioco ha una traccia eccellente, l'eperienza di giocare arà molto meglio, e l'ambientazio...

L'atopia canina, nota anche come dermatite atopica canina, è un'allergia di cani enibili agli allergeni ambientali come polline, pore e polvere. econdo la rete di informazioni veterinaria...

Ti Consigliamo Di Vedere