Contenuto
Il marchio Sanyo produce una varietà di televisori che vanno dai display a schermo piatto ad alta definizione ai piccoli modelli di definizione portatili standard. Se hai acquistato di recente un televisore Sanyo, la prima cosa che devi fare è regolare la televisione in modo da poterti sintonizzare sulle emittenti attraverso la rete via cavo o il segnale di rete in aria. Impostare una televisione Sanyo è relativamente la stessa cosa, non importa quale modello, e richiede solo pochi minuti.
indicazioni
TV Sanyo-
Collega la TV al ricevitore via cavo o satellitare, se ne hai uno, quindi accendi il televisore. Se stai solo programmando di vedere il segnale in aria, semplicemente accendilo.
-
Premere il tasto canale sul telecomando come se si stesse tentando di cambiare canale. Dovrebbe apparire un menu per inizializzare la ricerca di un canale, se non appare, premere il tasto "Menu" sul telecomando e selezionare "Ricerca canali" tra le opzioni disponibili.
-
Seleziona "AUTO" dal menu che appare. La modalità "Auto" rileva automaticamente come il televisore riceve il segnale (cavo, satellite, ecc.) E cerca le stazioni programmandole. Una barra di stato verrà visualizzata mentre la TV sta cercando canali. Non interrompere questo processo.
-
Premere il tasto "Menu" sul telecomando quando la TV ha terminato la ricerca. In molti modelli, la televisione passa automaticamente al menu e alla programmazione una volta completata la ricerca.
-
Prova a cambiare i canali usando il telecomando. Se non ricevi tutti i canali che ti aspettavi (ad esempio, stai ricevendo il segnale nell'aria anziché il segnale via cavo) assicurati di aver collegato saldamente il cavo o il ricevitore satellitare sul televisore e prova a completare la ricerca dei canali di nuovo.