Come resettare la luce di controllo su una Volkswagen Passat

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
Volkswagen Passat Tire Pressure Light RESET For 2012 to 2018 VW Passat TPMS Reset Solution
Video: Volkswagen Passat Tire Pressure Light RESET For 2012 to 2018 VW Passat TPMS Reset Solution

Contenuto

Alcuni concessionari vogliono che i proprietari di Passat pensino di dover portare le loro macchine a loro per cambiare l'olio o acquistare uno strumento speciale per ripristinare la luce di controllo che si accende sul cruscotto. Questa luce si accende ad intervalli tra 5.000 e 8.000 chilometri, a seconda dell'anno e del motore del Passat, per indicare che è necessario cambiare l'olio. Non è necessario uno strumento speciale per spegnerlo o portare la macchina al concessionario.


indicazioni

Riavvia la luce di servizio della tua Passat senza dover andare al concessionario (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)
  1. Siediti nel posto di guida Passat e chiudi tutte le porte.

  2. Premere il pulsante dell'odometro finché non viene visualizzato l'odometro totale e tenerlo premuto con l'indicatore della mano sinistra.

  3. Girare la chiave nella posizione che collega tutti i sistemi elettrici, ma non il motore, e la spia di servizio si accenderà. Ha la forma di una chiave inglese.

  4. Premere la manopola di regolazione dei minuti sull'orologio (o girare in senso orario se il passat è stato realizzato in Europa) e rilasciare la manopola dell'odometro.

suggerimenti

  • Alcuni Passat fabbricati a partire dal 2007 hanno un pulsante di servizio alla destra del pulsante che riavvia il contachilometri parziale. Tenere premuto questo pulsante, non il contachilometri, ruotare la chiave, rilasciarla e premere la manopola di regolazione dei minuti per ripristinare la luce di servizio.

In paato, i conigli venivano identificati come animali all'aperto, ma oggi le nuove pratiche di cura degli animali hanno cambiato quell'atteggiamento. Non ono più coniderate betie feroci,...

La preghiera cattolica dei fedeli, chiamata anche preghiera comunitaria, ha luogo durante la liturgia della Parola. Fedeli partecipano con il acerdote, offrendo preghiere di interceione per la comunit...

Nuovi Messaggi