Contenuto
Se il tuo forno a microonde GE non si accende, puoi ripristinarlo. È anche possibile farlo se hai inserito un tempo di cottura sbagliato e vuoi correggerlo, o se la data o l'ora sono sbagliate. Altri riavvii includono un tipo di blocco bambini, quando sullo schermo viene visualizzato "Controllo bloccato". I picchi di corrente, come i fulmini nelle vicinanze, possono causare l'interruzione del funzionamento del forno come misura di sicurezza, ma è possibile ripristinarlo facilmente.
Passo 1
Premere il pulsante "Off / Clear" per annullare qualsiasi cosa sullo schermo e riavviare il dispositivo. Questo è un semplice riavvio e ti porterà fuori dalla programmazione che hai iniziato. Premerlo quando appare il messaggio che la tua cottura è pronta, ad esempio, e il messaggio "Il tuo cibo è pronto" scomparirà.
Passo 2
Premere il pulsante "Off / Clear" per tre secondi per disattivare il blocco bambini "Control Locked".
Passaggio 3
Riavviare il programma di cottura se il pulsante "Off / Clear" è stato premuto accidentalmente. Ad esempio, premere nuovamente il pulsante "Scongelamento" (scongelamento) e ruotare la manopola per impostare il tempo di cottura desiderato. Premi start".
Passaggio 4
Eseguire un hard reset. Scollegare l'elettrodomestico e attendere un momento. Ricollega il microonde alla presa per correggere eventuali anomalie nella memoria del tuo dispositivo. Sarà necessario reimpostare l'ora se si esegue questo ripristino.
Passaggio 5
Riconfigurare l'ora premendo il pulsante "Orologio" e ruotare la manopola per scegliere le ore. Premere la manopola per impostare l'ora. Seguire la stessa procedura per i minuti e per "am" o "pm". Premere il pulsante "Start" per risparmiare tempo.