Home rimedi per indigestione nei cani

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
How to propagate plants with unexpected healing for everyone effects
Video: How to propagate plants with unexpected healing for everyone effects

Contenuto

L'indigestione è una delle malattie più comuni nei cani. Può essere causato da numerose cose, che vanno dai disturbi alimentari e malattie virali al consumo di un corpo estraneo o sostanza. Se sospetti che il tuo cane abbia un problema serio o che tu abbia ingerito qualcosa di pericoloso, è sempre meglio consultare un veterinario prima di curarlo a casa. Se sei sicuro di avere un semplice caso di indigestione, ci sono molti rimedi casalinghi che puoi usare.


Cura indigestione nel tuo cane con rimedi casalinghi (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

digiuno

Se il cane è indisposto, con vomito o diarrea, interrompere l'alimentazione fino a quando questi problemi diventano normali. Questo darà al tuo cane un tempo adeguato per il recupero prima di mangiare di più. Durante questo periodo, offrigli cubetti di ghiaccio o piccole quantità di brodo vegetale, per mantenerlo idratato.

Erbe per Indigestion in Cani

Molte erbe sono usate come rimedi per l'indigestione del cane. Ad esempio, il tè alla camomilla funziona bene per calmare lo stomaco, alleviare la nausea e ridurre l'infiammazione interna. Può essere dato quando si sospende il cibo. Date a un cane parti uguali di acqua e camomilla immerse.

Goldenseal è un altro rimedio a base di erbe che funziona bene anche per l'indigestione nei cani. Le sue proprietà antibatteriche, antiparassitarie e antivirali sono particolarmente utili se si sospetta che l'indigestione del proprio cane sia causata da un'infezione o da un batterio. Prepara un tè con mezzo cucchiaino di goldenseal e circa due tazze d'acqua. Lascia raffreddare il tè, premi il goldenseal e mescola il tè con una tazza d'acqua. Puoi dare questo medicinale al tuo cane fino a tre volte al giorno.


Puoi anche preparare la menta piperita o il tè allo zenzero per un cane con indigestione. Entrambi sono rimedi comuni utilizzati anche per gli esseri umani con gli stessi disturbi di stomaco o cattivo, e troverete in molte residenze. Prepara tè o menta piperita o zenzero con mezzo cucchiaino di erba e circa due tazze d'acqua. Spremere l'erba e poi diluire il tè con una tazza d'acqua, prima di servirlo al cane. Come con goldenseal, puoi servire fino a tre volte al giorno.

Alimenti per la prevenzione di indigestione nei cani

Ci sono diverse cose che puoi nutrire con il tuo cane per ridurre le varie indigestioni che sperimenta. Tuttavia, se cambi la razione, assicurati di farlo gradualmente in modo da non causare disturbi allo stomaco. Se ha uno stomaco sensibile, usa alimenti a basso contenuto di residui o ingredienti limitati. Meno deve digerire, meglio è. Evita anche cibi comuni che provocano indigestione come mais, soia e grano.


Cose da fare pannelli con compensato

John Stephens

Maggio 2024

Compenati poono riultare diveri deign divertenti, dagli crapbooking agli ornamenti natalizi. Il compenato è tra cartone e cartone in termini di peore. È un materiale preato realizzato con ca...

I giocatori peo giocano "Left 4 Dead 2" online e, coì facendo, coprono che la loro latenza Internet (velocità) diminuice draticamente a caua dell'elevata richieta grafica del g...

Assicurati Di Guardare