Contenuto
La rete da pesca deve essere rattoppata immediatamente dopo lo strappo. I tagli possono essere causati da pesci, ami da pesca e rocce appuntite, che sono la maggior parte delle cose che i pescatori incontrano durante la pesca. Imbarazzante spesso causa anche danni e lacrime. Il modo in cui riparerai e riparerai la rete da pesca strappata dipende interamente dall'entità del taglio. Il compito può richiedere un modo semplice e metodico di legare o alcune abilità e tecniche di cucito.
Passo 1
Taglia le fibre dalle estremità degli stracci sciolti, lungo le zone strappate della rete da pesca, con un paio di forbici.
Passo 2
Controlla i nodi che uniscono almeno tre dei fili nella rete. Provali per assicurarti che siano resistenti e intatti.
Passaggio 3
Taglia alcuni pezzi di spago o filo con le forbici. La lunghezza di ogni pezzo dipenderà da dove lo utilizzerai nella rete, o per attaccarlo all'estremità di uno straccio sciolto o all'intersezione di un nodo che unisce altri tre fili.
Passaggio 4
Solleva ogni straccio sciolto e legalo con un filo pretagliato. Collega l'altra estremità del filo al lato opposto della rete da pesca, se si tratta di un semplice taglio. Usa un nodo quadrato. Spostati da destra a sinistra finché non finisci con la linea.
Passaggio 5
Fai un nodo in un pezzo di corda e tre fili intatti attorno al foro della rete da pesca. Usa l'ago per avvolgere e annodare questi fili sull'altro lato del foro della rete. Assicurati che la tua riparazione sia stata eseguita in modo uniforme e simmetrico per abbinare il design della rete esistente e le dimensioni della rete da pesca.