Contenuto
I venditori di negozi a volte dimenticano di rimuovere l'allarme antifurto dai vestiti. Se hai smarrito lo scontrino o se il negozio è troppo lontano, questo articolo spiega come rimuovere l'antifurto.
Passo 1
Controllare l'allarme per determinare come è costruito. Esistono due tipi fondamentali di allarmi di sicurezza, che funzionano come una grande molletta. L'allarme aperto scorre lungo il bordo della tuta ed è fissato da un perno in acciaio con un bottone di plastica rotondo a un'estremità. Il pulsante e il perno vengono inseriti nell'allarme e premuti per bloccarli. Un tipo di allarme è collegato solo agli indumenti. Un altro contiene una bottiglietta di vernice che, se rotta, macchia i vestiti.
Passo 2
Solleva il bordo del pulsante rotondo su un lato dell'allarme di sicurezza usando un cacciavite o un rompighiaccio. Il pulsante è collegato a un perno in acciaio, con scanalature lungo la sua lunghezza per evitare che il perno venga tirato facilmente.
Passaggio 3
Sciogliere il bottone rotondo tenendo lo spillo con un accendino se non esce con un cacciavite. Fare attenzione a non far cadere la plastica sui vestiti; tenere premuto l'allarme.
Passaggio 4
Usa delle pinze per tagliare il perno sotto il bottone rotondo di plastica o usa il cacciavite per allentare il perno dell'allarme.
Passaggio 5
Apri l'allarme e gettalo via.