Come rimuovere la calcificazione nei bagni

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
Effetti onde d’urto | esperimento pratico su una calcificazione
Video: Effetti onde d’urto | esperimento pratico su una calcificazione

Contenuto

Se hai l'acqua dura e non strofini frequentemente il water, i depositi di calcio possono accumularsi nel water, causando brutte croste all'interno. Non solo il pezzo avrà un aspetto brutto, ma può anche causare problemi idraulici. Fortunatamente, esiste una soluzione semplice che puoi fare senza bisogno dell'aiuto di un costoso idraulico.

Passo 1

Indossa guanti di gomma che si estendono fino al gomito per proteggerti dai batteri nocivi.

Passo 2

Spegni la valvola dell'acqua che si trova dietro la toilette. Sciacquare per svuotare il water. Versare una bottiglia di aceto bianco distillato nella pentola e lasciarla a bagno per un'ora. L'aceto è un acido che scioglierà i depositi minerali nel bagno, rimanendo sicuro per l'uso con animali domestici e bambini nelle vicinanze.


Passaggio 3

Strofina una pietra pomice o una lima per unghie bagnata sulle aree calcificate. Dovrebbero staccarsi facilmente, quindi esercita una leggera pressione e fai attenzione a non graffiare il water.

Passaggio 4

Strofina il water con una spazzola per lasciare una pulizia brillante all'interno e tira lo sciacquone.

Per mettere in rialto parti del tuo documento Microoft Word 2010, puoi utilizzare le frecce per contraegnare le informazioni importanti. È poibile aggiungere texture o grafica alle frecce in Word...

e hai già mecolato l'aceto (che contiene acido etanoico) e il bicarbonato di odio, che è una bae, hai vito una reazione di neutralizzazione acido-bae. Come il bicarbonato e l'aceto, ...

Post Affascinanti